Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Dici che sono ancora in tempo? Lo chiedo via mail? Che cosa si può chiedere?
    Direi che sei in tempo certamente....
    Non lo chiedere via e-mail, è meglio inviare un fax. Chiedi un indennizzo e attivazione di una promo a tua scelta.

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros
    P.S. : Io sono, tra l'altro, vittima di una delle disattivazioni del 20 luglio 2007 (usim da 2xxx). Mandai una raccomandata ma poi non feci più niente. Cosa mi consigli di fare?
    Non leggi la room "Autorità" di Mondo3 :chair: dove c'è anche un thread specifico tra l'altro LINK .

...

Predefinito

Un up per i distratti

I lettori di Mondo 3 che avevano aderito all'iniziativa di Mondo3-CellularItalia per il tramite dell' avv. Mostaccio di Mov. Consumatori e che erano ancora in attesa degli accrediti ( per la vicenda degli addebiti dello scorso 24-25 ottobre '08) dovrebbero tutti quanti aver ricevuto l'accredito lo scorso 9 luglio !

Gli altri lettori che non hanno ancora ricevuto nulla, se vogliono possono contattare la redazione di Mondo3.

...

Exclamation

Sembrerebbe che molti degli utenti colpiti dai famosi addebiti dello scorso anno ( 24-25 ottobre) che non hanno reclamato "fino in fondo", stanchi delle risposte perditempo ricevute dal Servizio Clienti 3 o che non si sono proprio accorti degli addebiti essendo schede "silenti" poco utilizzate, abbiano ricevuto nei mesi scorsi una ricarica omaggio di 10€ a prescindere dall'importo sottratto, in alcuni casi anche centinaia di euro....
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social