Ciao raga, ho un dubbio atroce. Sono veramente tentato di prendere l'N96 con scegli tre new in offerta ricaricabile. Sono titolare di conto corrente e quindi posso sottoscrivere l'offerta. Il dubbio che mi attanaglia è il seguente: essendo studente non lavoratore sarò comunque costretto a pagare 30 euro al mese per i prossimi due anni. Se per qualche motivo la mia vita dovesse cambiare, dovessero cambiare le mie disponibilità economiche o non so che, mi troverei comunque un vincolo da portare a termine. Lo so, il telefono è bellissimo, anche se ha qualche piccolo bug che sarà presto risolto, in fondo è un terminale giovane. Che mi consigliate? Voi che rapporto avete avuto coi comodati? Diventano poi una catena e uno non vede l'ora di uscirne? Spero di sentire un pò le vostre opinioni e mi aspetto o un'incoraggiamento o un vostro consiglio per non fare cavolate!
P.S. Ma la ricarica che andrei a fare mensilmente è traffico da spendere entro il mese o è credito che rimarrebbe nella mia usim? Lo chiedo perchè nel telefono userei la mia attuale usim tre per ricevere e contemporaneamente userei il credito della scheda nuova su un altro telefono. Grazie a tutti in anticipo!![]()