Thanks: 0
Likes: 0
Beh, se i regolamenti hanno un senso, il termine di 180, per come è presentato, pare perentorio, per cui andrebbe fatta una lettera di "messa in mora" a chi ha indetto il concorso. In ogni caso 180 gg. sono pari a 6 mesi e se consideriamo come termine iniziale ( di partenza del conteggio di 6 mesi ) la chiusura del concorso ( 10/08/2008 ), ci sarebbe tempo fino al 10/02/2009 (!) per ricevere il telefono. Diverso il conto se il termine di 180 gg. previsto dal regolamento si dovesse conteggiare a partire dal giorno in cui il partecipante ha "grattato" lo spazio argentato scoprendo di aver vinto l' LG U250.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.