Attenzione Area Clienti -- SI PAGA --
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Attenzione Area Clienti -- SI PAGA --

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Comunque io vengo da vodafone e mi sto accorgendo che 3 e' veramente disonesta. Non e' affidabile...ogni giorno devo controllare il dettaglio chiamate perche' ci sono sempre brutte sorprese...e' veramente pazzesco che una azienda lavori in questo modo pressapochista...

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Comunque io vengo da vodafone e mi sto accorgendo che 3 e' veramente disonesta. Non e' affidabile...ogni giorno devo controllare il dettaglio chiamate perche' ci sono sempre brutte sorprese...e' veramente pazzesco che una azienda lavori in questo modo pressapochista...
    Da Vodafone a 3???Ma chi te l'ha fatto fare dico io, passi dall'operatore "perfetto" all'operatore da terzo o quarto mondo, io uso la usim 3 solo per il risparmio ma e' stabilmente affiancata da una sim vodafone che funge da numero principale e da garanzia
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Certo che per spendere cio che spendevi con voda devi fare 1001 connessioni al portale per raggiungere tali cifre , cmq hanno risolto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social