caro ibracadabra sono nella tua situazione. tutti mi rimbalzano qua e là. si può fare si può fare e poi nessuno lo fa. tu hai risolto in qualche modo?
caro ibracadabra sono nella tua situazione. tutti mi rimbalzano qua e là. si può fare si può fare e poi nessuno lo fa. tu hai risolto in qualche modo?
inutile perdere tempo, il downgrade non è previsto per i piani all inclusive (zero6, zero7, zero8 top) quindi ti puoi risparmiare la mail
confermo che come dealer non è possibile fare il downgrade...
caspita, ma a chi dobbiamo credere?
riporto dal sito della 3:
Se desideri cambiare il tuo piano tariffario abbonamento puoi chiamare l'Area Clienti 133
Il costo di cambio piano è di 9€. Per chi ha aderito all'offerta Scegli 3 New con il piano tariffario Zero7 Top , il cambio piano verso Zero6 Top non è consentito per 6 mesi
Ergo, se io ti proibisco di fare qualcosa per un determinato tempo, significa che passato quel tempo la puoi fare! o sbaglio?!?
Ho anche letto su altri forum che è fattibile, ho parlato con tre operatori e 2 su 3 mi hanno detto che si può fare, ma devo andare in un negozio. Invece il negozio dice che lo fa solo il 133. Tennis...
inoltre, da questo stesso forum:
Diverso il caso per i clienti con comodato “Scegli 3″ in corso: in questo caso i “downgrade” sono soggetti a numerose limitazioni e costi maggiorati. Rimane per tutti l’obbligo di chiamare il 133, ma andiamo nel dettaglio:
- <LI style="TEXT-ALIGN: justify">i clienti “Zero5 Scegli 3″ attivati dopo il 9 giugno potranno passare a Zero3 solo pagando, sempre e comunque, 150 euro;
- i clienti “Zero7 Scegli 3″ attivati dopo il 9 giugno potranno passare ai piani Zero3 e Zero6 Top solo dopo 6 mesi dall’attivazione del contratto al costo semplice di 9 euro. Cambio “libero”, sempre al costo di 9 euro, invece verso Zero8 Top;
ecco l'ultima news:
Oggetto: Variazioni - Cambio piano Data Invio: lun 13/07/2009 16.00
Gentile Sig. nobileufficiale,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
A seguito di quanto detto telefonicamente, e a seguito di quanto riportato nelle tabelle, attualmente lei non può passare da piano tariffario Zero 7 Top a Zero 6 Top.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
ttttttttttttt
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: 2341813
---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
CONFIDENTIAL: This E-mail and any attachment are confidential and may contain reserved information. If you are not one of the named recipients, please notify the sender immediately. Moreover, you should not disclose the contents to any other person, nor should the information contained be used for any purpose or stored or copied in any form.
Societa' Iscritta al Registro AEE al numero IT0802000002813
--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 13/07/2009 15.44.31
To: customer@tre.it
Subject: Variazioni - Cambio piano
In base alle indicazioni contenute nei fogli informativi, siccome sono passati più di 6 mesi, voglio cambiare il mio piano abbonamento passando dall'attuale Zero 7 TOP a Zero 6 Top, pagando solo 9 euro.Il 133 dice ceh si può fare e lo fa il negozio.Il negozio non può farlo.Dal sito io non posso farlo.Dovete farlo voi. Gentilmente, provvedete o quanto meno, per cortesia contattatemi per le modalità.Distinti saluti. AS
---------------------------------
dicono che sono cambiati i Canvass.
ma se io ****a miseria ho sottoscritto il contratto prima di queste loro variazioni interne! perché non si attengono a quanto loro stessi stipulano? (e sul sito ancora c'è ...da zero 7 a zero 6)
mi ha detto che posso fare un fax al 800179600 con il reclamo oppure passare a 3power dopo 15 mesi...
le ho chiesto: "dopo quanti mesi posso passare a zero 6" sembrava lo sapesse ma non volesse dirmelo... 2 volte ho avuto la H3G in vita mia e 2 volte problemi per qualsiasi cosa..
i downgrade esistono con determinate condizioni, come da tabella pubblicata nelle NEWS (è diverso dal forum):
La guida di Mondo3 al cambio piano per prepagati e postpagati
ciao ragazzi si puo passare da zero 6 top a ric 30??l ho fatto 3 gg fa il contratto!!
questa è una conversione,non è possibileciao ragazzi si puo passare da zero 6 top a ric 30??l ho fatto 3 gg fa il contratto!!
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile