hai percaso un credito di 5€...? deve essee l'accredito della Usim di Natale, almeno per me credo sia così....
Stamattina, andando nell' Area Clienti 133 sul sito di 3, su un solo numero tra quelli a me intestati, nella pagina delle "soglie", è apparsa anche la voce "Soglie raddoppia la ricarica", con 3 colonne ( riferite al mese in corso ) "Effettuato", "Rimanente", "Totale soglia" ( riferito, ovviamente, al traffico ). Questa USIM non è certo una Tutto3, né ho ricevuto sms riguardanti promo ad personam. Non mi lamento di certo, tutt'altro, ma vorrei sapere di cosa si tratta, anche per sfruttare al meglio questa promo. Grazie anticipate a chi saprà ragguagliarmi.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
hai percaso un credito di 5€...? deve essee l'accredito della Usim di Natale, almeno per me credo sia così....
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
boh, questo mese così l'hanno erogato![]()
ciao, è successa la stessa cosa anche a me, mi è arrivato il messaggio che mi erano stati erogati i 5 euro della card auguri di natale e mi sono ritrovato con 10euro di raddoppia la ricarica. Direte, che bello, ma sinceramente usando il cellulare3 solo per l'opzione naviga3, con raddoppia la ricarica ho solo da perderci in quanto non è utilizzabile per attivare servizi e opzioni cosa che invece era possibile con i 5euro della promo di natale!!! 10 euro che dovrei quindi spendere senza senso?!?! Io non sono affatto d'accordo
!!!
Preferisco i 5 con cui attivo con altri 4 del credito standard l'Opzione Naviga3...
Guarda che deve essere la mia doppia ricarica:-) dato che ho tutto 3,ed ho fatto la ricarica ad ottobre ma non ho ricevuto nulla adesso ho capito dove è andata a finire..................:-)))))))))))))
A me è successa la stessa cosa: arrivato l'sms dei 5 euro della carta auguri e ora mi ritrovo 10 euro...magari fossero sempre questi gli sbagli della 3...
Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA
sono anch'io nel tuo stesso caso (ho aperto infatti anche un 3d stamani) e non mi lamento certo![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Probabilmente è una dicitura errata per indicare il bonus di 5,00 euro della carta auguri, finora mai apparso nell' Area Clienti 133 on line. Il raddoppio della ricarica non dovrebbe entrarci proprio nulla.