"Raddoppia la ricarica" spunta dal nulla
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

"Raddoppia la ricarica" spunta dal nulla

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca43 Visualizza Messaggio
    hai percaso un credito di 5€...? deve essee l'accredito della Usim di Natale, almeno per me credo sia così....
    Ho il credito di 5,00 euro per la ricarica di Natale: ma cosa c'entra con "raddoppia la ricarica" ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Niubbino

Predefinito

ciao, è successa la stessa cosa anche a me, mi è arrivato il messaggio che mi erano stati erogati i 5 euro della card auguri di natale e mi sono ritrovato con 10euro di raddoppia la ricarica. Direte, che bello, ma sinceramente usando il cellulare3 solo per l'opzione naviga3, con raddoppia la ricarica ho solo da perderci in quanto non è utilizzabile per attivare servizi e opzioni cosa che invece era possibile con i 5euro della promo di natale!!! 10 euro che dovrei quindi spendere senza senso?!?! Io non sono affatto d'accordo !!!
    Preferisco i 5 con cui attivo con altri 4 del credito standard l'Opzione Naviga3...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social