Marcelez condivido in toto quel che hai detto.
Oggi gliene ho dette tante e tante su questi dementi che mettono al 133 che la metà gli basta per passare un buon natale per i prossimi anni.

Sono degli incompetenti. Talmente tanto che nemmeno chi mi ha chiamato sapeva rispondere alle domande che continuavo a fare ed mi ha chiamato almeno 5 volte per trovare una soluzione.
Alla fine della fiera sapete chi si è trovato il negozio con il Nokia ?? IO!!
Loro non ci riuscivano.. NON TOVAVANO I NUMERI DI TELEFONO DEI "NEGOZIO 3""!!


A l l u c i n a n t e !!!

Spero di non aver mai bisogno di loro!!

Due anni passano in fretta.. ne sono passati 5 senza neanche una chiamata da parte loro per sapere se magari volevo cambiare piano o per offrirmi qualcosa.. alla TIM almeno mi regalano telefono viaggi etc. e me li hanno regalati davvero!!
Loro mi considerano cliente GOLD alla TIM infatti 5 linee le ho con loro!

Ho una ex che lavora alla H3G la quale mi racconta come vanno le cose.. e devo dire che molti operatori dicono apposta cose false per incompetenza o per depistare il cliente che vuole far reclamo!