ok non è un offerta in eslusiva solo per te............ma direi che è seupermegamittica!!!!!!:eek::eek:
Visualizzazione Stampabile
Boh .. la NoTax non me la volevano attivare!!
Ora la signora che mi ha chiamato sta cercando chi ha il Nokia N96 nelle mie vicinanze e a quel punto decido di fare o no il cambio.
Perchè lei voleva attivarmi subito il piano io ho detto "No Nokia-No Piano".
Cosa significa: seupermegamittica? Contrasta con quanto hai detto in precedenza che non è una offerta solo per me.
Io chiedevo la no tax per almeno 2 anni ma nulla..
Possibile che non ci sia un piano tariffario nuovo che preveda il 133 gratis?
Ciao...io ho fatto il cambio piano dal top3 executive a zero7...ovviamente prendendo n96 con scegli ancora 3...però avevo ricevuto un loro sms che mi avvertiva di questa promozione
Sapete qual'è la cosa che mi fa piu inka....re??????
é che dei vecchi clienti che hanno fatto da cavie beccandosi il videopanino pagato 900 euro non gliene importa un fico secco!!!!! E l'altra cosa peggiore è che se hai un call center a pagamento devi metterci gente competente:non gente che quando non sa cosa dire fa cadere la linea: e intanto paghi!!!!!
Cosi si bruciano e mi dispiace perchè a me la compagnia non dispiace e sarei contento che crescesse bastonando i monopolisti della telefonia mobile.....
Cmq anche io ho mandato fax di reclamo.... Vediamo che succede
Marcelez condivido in toto quel che hai detto.
Oggi gliene ho dette tante e tante su questi dementi che mettono al 133 che la metà gli basta per passare un buon natale per i prossimi anni.
Sono degli incompetenti. Talmente tanto che nemmeno chi mi ha chiamato sapeva rispondere alle domande che continuavo a fare ed mi ha chiamato almeno 5 volte per trovare una soluzione.
Alla fine della fiera sapete chi si è trovato il negozio con il Nokia ?? IO!!
Loro non ci riuscivano.. NON TOVAVANO I NUMERI DI TELEFONO DEI "NEGOZIO 3""!!
A l l u c i n a n t e !!!
Spero di non aver mai bisogno di loro!!
Due anni passano in fretta.. ne sono passati 5 senza neanche una chiamata da parte loro per sapere se magari volevo cambiare piano o per offrirmi qualcosa.. alla TIM almeno mi regalano telefono viaggi etc. e me li hanno regalati davvero!!
Loro mi considerano cliente GOLD alla TIM infatti 5 linee le ho con loro!
Ho una ex che lavora alla H3G la quale mi racconta come vanno le cose.. e devo dire che molti operatori dicono apposta cose false per incompetenza o per depistare il cliente che vuole far reclamo!
Io ti consiglio di restare con il tuo top3
Io ho un top 3 Executive da marzo 2003 ed un mese fa, senza che io abbia chiesto niente, mi telefona un operatore chiedendomi se avessi voluto partecipare a scegli 3 new abbonamento che consisteva nel continuare con il mio piano tariffario e quindi con 3 per almeno 23 mesi ancora ed in cambio mi veniva dato un cellulare in comodato e mi veniva fatto uno sconto (non ricordo ma penso di 30 euro al mese) per i prossimi 6 mesi. Veniva registrata la mia risposta ed ho risposto che avrei aderito sempre che il mio piano tarriffario non fosse cambiato sia in termini di canone che di soglie incluse.
Oggi mi arriva il HTC diamond touch ma dai fogli che vengono inclusi non compare lo sconto nè tantomeno che non vi sia un cambio del canone o soglie o piano tariffario.
C'è da fidarsi?
Grazie
Blacktornado