Da Zero 7 OLD a Zero 8 Top + Iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Da Zero 7 OLD a Zero 8 Top + Iphone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Da Zero 7 OLD a Zero 8 Top + Iphone

Salve a tutti,
    visto che ormai siete + economici e molto più esperti del 133 avevo un paio di domande da farvi.

Ho un abbonamento Zero 7 sottoscritto a febbraio 2007 ma non mi basta + e volevo passare allo Zero 8. Solo che dal cambio volevo guadagnarci la promo no Tax e rifarmi la scegli tre new magari prendendo l'Iphone (se uscisse davvero ad ottobre) o cmq un nuovo cellulare.

Cosa mi conviene fare??? rescindere ora dalla zero 7 visto che sono molto avanti con i mesi e credo dovrebbe costarmi sui 70€??
    Quindi dovrei mandare una raccomandata di recesso anticipato del contratto e poi come fare a sottoscrivere il nuovo abbonamento??

Possibile che non ci sia una via + agevole??

Grazie a tutti in anticipo!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

attenzione...mandare raccomandata comporta la disattivazione del numero; questa è la procedura da fare:

-passare il tuo numero ad altro operatore (magari visto che non c'è tutta questa fretta, vedi di sfruttare qualche promo...chessò telefoni scontati per chi passa a vodafone ecc)

-dopodichè attendere che l'i-phone arrivi e magari accordarti precedentemente col tuo centro 3 per fartene tenere 1 per te (basta che gli dici di voler fare 1 zero8 e vedrai che te lo tengono)

- attivare sta zero8 con numero provvisorio e richiedere contestualmente il passaggio del tuo numero da voda (o quello che hai scelto) a 3

PS: la penale non so esattamente quantè, però ricordati che ti arriverà in automatico sull'ultima fattura maturata prima che il tuo numero andasse ad altro operatore

PS2: ricordati che per passare da 1 operatore all'altro ci vogliono 10 giorni....qundi per te il totale è 20 giorni
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Grazie mille dell'aiuto, immaginavo dovessi fare una cosa del genere...
    Quindi in teoria mi conviene iniziare subito dopo l'annuncio con la trafila delle MNP?

quello che mi chiedo tuttavia è se è mai possibile che uno debba fare tutto sto giro :-)

Possibile che non ci sia modo, spiegando la situazione a non so ci, di non dover per forza fare la famosa "triangolazione"???

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiampaoloM Visualizza Messaggio
    Grazie mille dell'aiuto, immaginavo dovessi fare una cosa del genere...
    Quindi in teoria mi conviene iniziare subito dopo l'annuncio con la trafila delle MNP?

quello che mi chiedo tuttavia è se è mai possibile che uno debba fare tutto sto giro :-)

Possibile che non ci sia modo, spiegando la situazione a non so ci, di non dover per forza fare la famosa "triangolazione"???
    lo scegli ancora 3...ma siccome il tuo contratto scade a febbraio, non credo tu sia già un eletto per ricevere l'offerta....comunque puoi sempre provare, vai in un centro 3 e chiedi se il tuo numero è promozionato
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Grazie delle informazioni!!!!

ma giusto per curiosità, se aspettassi fino a novembre o dicembre al massimo avrei + chance di avere la famigerata promo "scegli ancora tre" ed evitare questi venti giorni di MNP???

Diciamo che non vorrei perdermi i 20 giorni di zero7 perché comunque telefono parecchio e ho solo una scheda (quella attuale tre).
    Non potrei attivare una nuova scheda tre con zero8 + iphone e poi passare il numero principale sulla zero8 e recedere dalla zero7???

ok, la cosa mi sembra contorta, ma prima di triangolare vorrei essere sicuro di non avere alternative :-)

Ho sempre paura che venga subbissato di disagi nella triangolazione...

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Effettivamente potresti attivarti una nuova Zero8, e nel frattempo fare MNP del tuo Zero7, e poi sovrascrivere il numero nuovo 3 di Zero8 con quello tuo attuale.

Purtroppo pensano sempre ai nuovi clienti e non ai vecchi, quindi non resta che triangolare...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social