Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiampaoloM
Sorry MotoPal ma non avevo capito bene!!! :-)
Mi sfuggiva la possibilità di poter aspettare fino al lancio dell'Iphone per fare un nuovo contratto e nell'attesa tenermi la zero7 triangolando solo successivamente :-)
X Gianrico invece: La mia penale credo sia 70€ se disdico dopo il 20 ottobre avendo sottoscritto l'attuale zero7 a Febbraio 2007!!!
di niente! ^_^
comunque mi sa che arriverà per novembre....quindi fai bene i calcoli, perchè adesso sei quasi alla scadenza del tuo contratto e se recedi al momento giusto, vai a pagare meno la penale rispetto ai mesi che ti rimangono per la scadenza naturale
penale + o - 70€
canoni: 49x4 (ottobre, novembre, dicembre e gennaio)
poi chiedo ai più esperti se ho fatto il calcolo giusto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
comunque mi sa che arriverà per novembre....quindi fai bene i calcoli, perchè adesso sei quasi alla scadenza del tuo contratto e se recedi al momento giusto, vai a pagare meno la penale rispetto ai mesi che ti rimangono per la scadenza naturale
non ci avevo pensato! ottimo direi, intanto mi tengo la zero7 in modo da raggiungere almeno i 21 mesi cosi dovrei pagare solo 70€ di penale magari sperando che per la data mi attivino la scegli ancora 3... insomma, ora ho le idee chiare!
Grazie a tutti!