si può passare da un piano ricaricabile ad un piano abbonamento avendo aderito, di recente, all'offerta ScegliAncora3? grazie a tutti
ciau
si può passare da un piano ricaricabile ad un piano abbonamento avendo aderito, di recente, all'offerta ScegliAncora3? grazie a tutti
ciau
Io per l'uso che ne faccio preferisco i piani vecchi, ci sono giorno in cui non mi bastano i 60 minuti ed altri che non sfrutto proprio, in ogni caso di sicuro con 800 minuti al mese rischierei spesso e volentieri di sforare attorno ai 1000 minuti, l'alternativa in una situazione del genere sarebbe passare al piano zero8top da 79€ al mese
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
IO ho fatto uno scegli3 ricaricabile un paio di settimane fa. Se volessi passare a Zero6Top, secondo voi si potrà fare?
ho fatto lo scegli3 con l'E71 a 30 euro di ricarica al mese...a questo punto è meglio 29 euro lo Zero6top
ho inviato una email al ServizioClienti3 e mi hanno risposto che si può passare da Scegli3new ad un piano abbonamento top ad un costo di 9euro!!!! se me lo confermano anche in negozio attivo subito Zero6Top (ho da poco preso un Nokia E66 con ScegliAncora3 da 30eurox24mesi)..... speriamo bene!![]()