Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mkonsel
scusate, sopra avevano già risposto: si paga la penale! sigh...
ho inviato una email al ServizioClienti3 e mi hanno risposto che si può passare da Scegli3new ad un piano abbonamento top ad un costo di 9euro!!!! se me lo confermano anche in negozio attivo subito Zero6Top (ho da poco preso un Nokia E66 con ScegliAncora3 da 30eurox24mesi)..... speriamo bene! :LOL:
-
Citazione:
lpierluigi
ho inviato una email al ServizioClienti3 e mi hanno risposto che si può passare da Scegli3new ad un piano abbonamento top ad un costo di 9euro!!!! se me lo confermano anche in negozio attivo subito Zero6Top (ho da poco preso un Nokia E66 con ScegliAncora3 da 30eurox24mesi)..... speriamo bene! :LOL:
:eek::eek::eek:
-
Citazione:
Planet3
Mi dimenticavo di una cosa...
- Attivabili dal 29 settembre! :devil:
- Nokia E90 con scegli 3 a 0€ garantendo 50€ di ricarica per 24 mesi!
That's all!
Sono in ritardo ?
Io sul sito non li trovo....
-
il webmaster è famoso per la sua lentezza ormai :lol:
-
nulla di nuovo, il sito non porta ancora nuove offerte :-(
-
Citazione:
lpierluigi
confermo quanto sopra. appena ricontattato da ServizioClienti3: non c'è penale nel passaggio dal mio piano ricaricabile con telefono in comodato (ScegliAncora3) e nuovo piano abbonamento Zero6Top.... costo del passaggio 9 euro.
ciau
-
Citazione:
lpierluigi
confermo quanto sopra. appena ricontattato da ServizioClienti3: non c'è penale nel passaggio dal mio piano ricaricabile con telefono in comodato (ScegliAncora3) e nuovo piano abbonamento Zero6Top.... costo del passaggio 9 euro.
ciau
Il cambio lo fai da sito o tramite 133? Promo No Tax compresa?
-
ho scritto una email e mi hanno richiamato. a terminale non risultava nè TCG nè Anticipo Chiamate.
-
Ragazzi ma io che ho un Zero7 old con comodato (da 1 anno), posso fare il passaggio a zero7 top?? Ovviamente senzza pagare penali, ma una piccola cifra...mi interessa troppo internet....
-
ecco la prima novità:
dal primo di ottobre niente comodati agli stranieri; loro potranno solo comperare i cellulari o fare abbonamenti!
-
Citazione:
lpierluigi
ho scritto una email e mi hanno richiamato. a terminale non risultava nè TCG nè Anticipo Chiamate.
Ok, ti ringrazio.
-
Citazione:
MotoPal
ecco la prima novità:
dal primo di ottobre niente comodati agli stranieri; loro potranno solo comperare i cellulari o fare abbonamenti!
... penso che avranno parecchie rogne...
-
Citazione:
Daniele69
Io volevo fare lo Zero8 Top passando da un vecchissimo Top3 Executive ma è piendo di "tagliole" questo piano!!
Se si chiama più del 60% del totale delle chiamte un gestore incominci a pagare 9 cente/min + SCATTO ALLA RISPOSTA!!
Se non hai almeno il 5% di incoming non so cosa succede perchè dopo 30 minuti con una operatrice e 5 chiamate al 133 nessuno sa cosa possa succedere!
La vedo dura contare e valutare a quale operatore si chiami e per quanto tempo percentuale!
Quelli della tre non fanno tariffe fanno tagliole!
quelle sono le misure antifrode della 3 che non sono mai state applicate e non saranno mai applicate per un uso normale del telefono, sono solo messe li come monito per i ricaricatori, che tra l'altro con i nuovi piani non ricaricheranno più nulla.
Se esce l'iphone 3G e l'upfront non sarà da furto ci faccio un pensierino con lo zero6top, potrei addirittura guadagnarci dal cambio... :smoke:
-
Intanto i nuovi piani sono sul sito.
-
Forse ho capito male.. ma dal sito si direbbe che le soglie dei minuti (800) e del traffico internet (10 gb) sono settimanali e non mensili.. spero di aver capito male perchè ho aderito da pochi giorni alla vecchia zero 7