Visualizzazione Stampabile
-
Ma quando cavolo lo introducono il bonus incoming per gli abbonamenti privati??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schism
Perchè diminuiscono il numero di minuti di chiamate giornalieri, anche se la rimodulazione è diversa.
Non si sa se c'è X-Series, anche se penso di si.
Perfetto per me! Io effettivamente avevo bisogno di piu' messaggi e meno minuti!
:thumbup::thumbup:
-
Citazione:
cechov86
Cosa???????:crazy::crazy::crazy:
rimodulazione di massa :lol::lol:
-
-
Citazione:
brandnew77
cosa succede il 10/10?
chissà magari arriva la mela per tutti!!!............anche se io preferivo EVA :drool::drool::drool:
-
si lo zero 7 nuovo è un po peggiorativo in pratica hai 30 min al giorno di chiamate ... però il traffico dati nn è male per niente !
-
Citazione:
FOLGORE
per lo zero6 top si, per lo zero7 top nn mi sembra, ed è applicata sia in caso di attivazione che in caso di conversione
scusami ma dove lo hai letto che si pagherà lo scatto alla risposta nei minuti compresi....
-
secondo me non ci saranno scatti alla risposta, si tratta di una zero8 top con minuti e traffico dati in meno!
Io mi tengo stretta la mia zero7 attivata ad agosto, in media faccio una cinquantina di minuti di chiamate al giorno, con la nuova non ce la farei... questo mese ho fatto circa 1200 minuti di chiamate (in tutto), e al max un'ottantina di sms... quindi preferisco di gran lunga la mia :)
Non credo di subire una rimodulazione, se così dovesse essere provvederei al recesso e poi magari sottoscriverei la zero8 top scegliendo un altro cellulare
-
Un consiglio:
io che ho un Tua Tv a 29 Euro mese che faccio ?
passo a Zero5 ?
disdico ?
non c'e modo di passare a Zero5 a 9 euro ?!?
Grazie dei consigli.
-
diciamo che se uno fa molte chiamate brevi e parecchi sms (vedi mia moglie...) mi sembra migliorativa Zero6 rispetto a Zero5, se è confermata l'assenza di scatto alla risposta.
Per lo Zero7..se uno sfruttava davvero tutte le soglie giornaliere forse è meglio della zero/Top, che da però la possibiltà di chiamare oltre la soglia di un'ora giornaliera..come sempre non esiste la tariffa definitiva ma quella più adatta alle esigenze di ciascuno....
-
Confermo l'assenza di scatti alla risposta e la promo NO TAX è per tutti i piani in questione: Zero6,7,8
-
Citazione:
ciccio1980
Ragazzi sono da 2 giorni in H3G, dopo aver sottoscritto un abbonamento Zero 5 a 9 Euro in seguito a portabilità.....Verrò rimodulato anche io o è semplicemente questo abbonamento non sarà più in commercio dal 30 Settembre,ma le caratteristiche rimarranno invariate nel tempo? Un'altra domanda che vi chiedo alla quale nessuno mi ha risposto:
Qual'è il calendario di fatturazione della bolletta? Ho apero il contratto al 24 Settembre, il bimestre si chiude a Settembre o Ottobre con scadenza a Novembre?
Abbiate pazienza, ma sono appena entrato nel Forum
Grazie
non so risponderti. io ho attivato l'abbonamento zero5 il 08/08/08 mi è arrivata la bolletta ieri, 59euro. e non ho chiamato fuori soglia ecc ecc ci sono solo 5.58euro di traffico. sinceramente ancora devo capire tutte le voci.
-
aggiungo anche che tutti i piani hanno Xserie incluso oltre al traffico dati già espresso sopra
-
In conclusione: chi ha la zero7 già attiva è o non è a rischio rimodulazione?
-
Citazione:
maurizio79
In conclusione: chi ha la zero7 già attiva è o non è a rischio rimodulazione?
Credo che sia la domanda da un milione di dollari a cui nessuno qui dentro se non chi sta in 3 possa rispondere