3 contro la piaga della pedofilia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

3 contro la piaga della pedofilia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Io non ho certo detto che debbano essere blocatti gli sms!
    Ho semplicemente detto che (dato che il gestore non controlla il contenuto degli sms) se ci sono tanti sms in giro i gestori sono più contenti.
    Il contenuto dell'sms ovviamente è ininfluente dal punto di vista del gestore!
    Quindi più sms = gestore più contento!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Io non ho certo detto che debbano essere blocatti gli sms!
    Ho semplicemente detto che (dato che il gestore non controlla il contenuto degli sms) se ci sono tanti sms in giro i gestori sono più contenti.
    Il contenuto dell'sms ovviamente è ininfluente dal punto di vista del gestore!
    Quindi più sms = gestore più contento!
    Beh, il fatto che il gestore non controlli il contenuto degli sms mi pare cosa assolutamente naturale in uno stato democratico, Poi, sinceramente, non credo che gli sms dei pedofili siano così tanti da "spostare" di molto il monte-traffico sms complessivo di un gestore ( e, anche, se - per assurdo - fosse così, credo che nessuna società telefonica si assumerebbe la responsabilità non solo morale ma anche, molto probabilmente penale per guadagnare qualcosa di più ). No, dai: non si può neppure ventilare un' ipotesi di, seppur passiva, vicinanza dei gestori al mondo sordido della pedofilia perchè attraverso le loro linee passano anche gli sms di questi depravati. Sarebbe come dire che il Comune è pro-pedofilia perchè nei parchi pubblici, qualche volta, i pedofili agganciano le loro vittime.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social