com'era la storia di qualke anno fà...?
col servizio InVideo tanti ragazzini (ragazzine) mettevano video osè online x pagarsi la ricarica gratuita!
ora nn so, ma in passato c'hanno marciato tanto su ste cose!
com'era la storia di qualke anno fà...?
col servizio InVideo tanti ragazzini (ragazzine) mettevano video osè online x pagarsi la ricarica gratuita!
ora nn so, ma in passato c'hanno marciato tanto su ste cose!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Ben venga una tale iniziativa, ma la domanda sorge spontanea:
Ma in Italia c'è un operatore di telefonia mobile pro-pedofilia?
C'è bisogno di fare una campagna invitando a non accettare sms dagli sconosciuti?
Io innanzitutto vieterei a miei figli piccoli di giocare con il cellulare, e soprattutto vieterei la ricezione di tutti gli sms pubblicitari di 3, che spesso invitano a iscriversi a chat o visitare determinate parti del portale....
Ricordiamoci che buona parte del fatturato di H3g viene fuori proprio da questi servizi....
In conclusione a me sembra solo una mossa pubblicitaria con la pretesa poi di essere svolta da un operatore che ci campa sulle chat e in generale sui servizi che dovrebbero essere riservati agli adulti....
...
Volevo scriverlo io...
Tra l'altro il servizio è stato tolto solo dopo la denuncia della trasmissione Report se non erro.
E non c'è neanche da dire che le cose siano cambiate perchè è cambiata la mentalità dell'azienda, la mission, la vision, chiamatela come volete perchè tanto i vertici sono rimasti invariati e mi sembra che le persone che ci sono adesso siano gli stessi delle disattivazioni di massa, dei vari luna park ecc...
Non che voglia dargli dei pedofili, ci mancherebbe, però credo che lo abbiano fatto solo per farsi della pubblicità gratuita. Infatti siamo qui a parlarne![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta