Scrivo per rendervi partecipi di un enorme disservizio da parte di 3

A metà Maggio sono stato contattato da un operatore 3 il quale mi ha offerto la possibilità di scegliere un nuovo videofonino in comodato d'uso con l'offerta “Scegli ancora tre” (nel mio caso ho selezionato il Samsung I550). Verso metà Giugno mi è stato recapitato un telefonino che non era quello selezionato da me (mi è arrivato un Motorola V3XX al posto del Samsung i550). Li ho contattati il giorno stesso e mi è stato detto che sarei stato contattato al più presto per la sostituzione. Dopo numerose ulteriori telefonate (a pagamento verso il numero 133) finalmente sono stato contattato per la restituzione del telefono errato (questo il 16 Luglio!). Ho inviato raccomandata con i documenti necessari e inviato tramite DHL il telefono in data 21 Luglio ma ad oggi nessuno mi ha ancora contattato per la consegna del cellulare da me scelto!
Ho già fatto numerose telefonate (ma la risposta è sempre la stessa!!!! deve attendere di essere contattato da un nostro operatore....).
Oltre tutto avevo aderito all'offerta perchè era presente un modello di telefonino con navigatore integrato e siccome mi avevano assicurato che il telefonino sarebbe arrivato sicuramente entro la fine di Giugno ho eliminato il mio vecchio navigatore, rimanendo senza (dal mese di Agosto mi è necessario per lavoro!!!!!!).
Oltre alle numerose telefonate ho mandato alcune mail (ma la risposta è sempre la stessa “Deve attendere”)
La solita risposta “Deve attendere” mi va anche bene per un ritardo di una settimana, 15 giorni… ma quando l’attesa si prolunga per ben 4 mesi (siamo entrati nel quinto!!!!) non mi va più bene!!!
In data 16 Settembre ho inviato un fax di protesta, sono stato contattato immediatamente e mi hanno detto che entro una settimana mi sarebbe arrivato il terminale da me scelto. Passati quasi 10 giorni oggi ne ho inviato un altro....

Non mi è mai capitato di ricevere un tale trattamento, senza neanche una spiegazione... delle scuse... niente di niente

C'è qualcun'altro che è nella mia situazione?