Visualizzazione Stampabile
-
guarda che allora può essere andata sottocredito anche in una telefonata......successo ieri ed è andato sotto proprio di - 0,07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
viene spesso sospesa una usim per credito negativo...non è una cosa inusuale
Ah non immaginavo... Ma se è finita sottocredito è stato di sicuro per un'erronea tariffazione dei minuti extra-soglia della CEVGUA, che posso farci io?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
guarda che allora può essere andata sottocredito anche in una telefonata......successo ieri ed è andato sotto proprio di - 0,07
Si appunto, secondo me proprio per l'extra-soglia della CEVGUA. Dico questo perchè ormai è quasi un anno che utilizzo la CEVGUA spremendola fino in fondo, cioè interrompendo la chiamata quando la telefonata viene chiusa per mancanza di credito... e non mi era mai successa una cosa simile.
A te Moto, visto che la tua usim è andata sottocredito, è stata sospesa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sekut
Ah non immaginavo... Ma se è finita sottocredito è stato di sicuro per un'erronea tariffazione dei minuti extra-soglia della CEVGUA, che posso farci io?
Si appunto, secondo me proprio per l'extra-soglia della CEVGUA. Dico questo perchè ormai è quasi un anno che utilizzo la CEVGUA spremendola fino in fondo, cioè interrompendo la chiamata quando la telefonata viene chiusa per mancanza di credito... e non mi era mai successa una cosa simile.
A te Moto, visto che la tua usim è andata sottocredito, è stata sospesa?
no rimane normalmente attiva per almeno 1 mese, poi va in sospensione e quindi in disattivazione.......però non sono passaggi rapidi...dipende dal sottocredito e dal fatto che sia un comodato ecc
-
Quindi devo rassegnarmi a caricare ogni volta che per un'errata tariffazione della CEVGUA (perchè ripeto l'utilizzo è solo quello) devo ricaricare per sbloccare la usim?
Quanto tempo passa poi dalla sospensione della usim all'eventuale disattivazione totale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sekut
Quindi devo rassegnarmi a caricare ogni volta che per un'errata tariffazione della CEVGUA (perchè ripeto l'utilizzo è solo quello) devo ricaricare per sbloccare la usim?
Quanto tempo passa poi dalla sospensione della usim all'eventuale disattivazione totale?
dipende non è un tempo fisso
-
e comunque non è neache detto che sia un'errata tariffazione dell'opzione... può essere che ti abbia fatto rimanere qualche secondo in più in conversazione rispetto a quello che era il credito residuo. verificalo quando riattivi la usim.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winston1984
e comunque non è neache detto che sia un'errata tariffazione dell'opzione... può essere che ti abbia fatto rimanere qualche secondo in più in conversazione rispetto a quello che era il credito residuo. verificalo quando riattivi la usim.
esatto proprio quello che intendevo io
-
ma non potevano semplicemente impedire di generare traffico telefonico quando la USIM non ha credito sufficiente?! mah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
ma non potevano semplicemente impedire di generare traffico telefonico quando la USIM non ha credito sufficiente?! mah.
infatti è 1 caso su 200, mica succede spesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
ma non potevano semplicemente impedire di generare traffico telefonico quando la USIM non ha credito sufficiente?! mah.
esatto, sarebbe la cosa piu' giusta.
se io pago 10, voglio avere 10, e non 11 per poi ritrovarmi indebitato di 1