Attivare servizio Blackberry su utenze private [was: BB Bold e abbonamento] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Attivare servizio Blackberry su utenze private [was: BB Bold e abbonamento]

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Io non attiverei MAI il servizio Blackberry con H3G.
    Troppo alto il rischio di finire in una zona in cui il 3G non prende e quindi finire in fuorisoglia.
    beh, dipende anche dalla zona dove lo utilizzi, qua da me non ci sono problemi, la copertura è ottima

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

non lo metto in dubbio.

forse il mio giudizio è condizionato dal fatto che considero il BBerry come uno strumento per controllare le mail in mobilità.
    essere in mobilità, fuori dalla pianura padana, significa rischiare di finire in roaming TIM.
    per farlo basta davvero poco: una galleria, un parcheggio sotterraneo...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

...il Centro Sud Italia con i suoi 220.000 kmq

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bandit Visualizza Messaggio
    Ragazzi voglio prendere il BB bold. Vedendo l'offerta della 3 non ho chiaro alcune cose.
    Purtroppo si può prendere solo in abbonamento o in proprietà..niente scegli 3..(era perfetto con scegli ancora 3......)
    Ho una ricaricabile con supertua+ 2008. Per prendere il bold, non volendo spendere 499, devo fare un abbonamento e quindi attivare un nuovo numero.
    L'unica cosa è fare la triangolazione, vero?
    Secondo voi quale tra zero5 e zero7 conviene? a prima vista sarebbe la zero5, ma ci sono gli scatti alla risposta..in più con la zero7 si ha la notax (se faccio la portabilità)....(senza calcolare l'upfront)
    Ma nell'abbonamento è compreso anche il servizio BB?? o si deve pagare a parte?
    Sapevo che la 3 permetteva il servizio BB solo ai clienti business e non consumers, ma in teoria oggi sono cambiate le cose. Per i consumers qual è l'offerta?
    Facendo uno di questi due abbonamenti, insomma, non devo spendere altro per potere utilizzare al meglio tutti i servizi del BB? al negozio non me lo hanno saputo dire...
    E' la prima volta che farei un abbonamento e l'idea di legarmi 24 mesi non è che mi fa essere felicissimo..
    grazie
    E ti riporto quanto citato dall'area clienti:

"BlackBerry

L'opzione BlackBerry ha un canone mensile anticipato di 15€ e ti offre una soglia mensile per la navigazione in internet di:
    - 5GB sotto rete 3
    - 5MB in roaming GPRS

Il traffico extrasoglia verrà tariffato in base a quanto previsto dal tuo piano tariffario.
    Le soglie dati di traffico sono valide per l’accesso ai servizi BlackBerry con apn blackberry.net.
    L'opzione non è compatibile con i piani tariffari Dati.
    L'opzione è utilizzabile esclusivamente con i terminali BlackBerry."

Quindi oltre al costo dell'abbonamento che andrai ad attivare aggiungi anche altri 15€ per il servizio BB.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Super

Predefinito

ragazzi grazie a tutti per le risposte.
    2 cose mi stanno facendo cambiare idea:
    la possibilità di entrare in zona roaming e quindi pagare
    aggiungere al costo dell'abbonamento 15 euro per il servizio BB.
    Forse mi conviene prenderlo in proprietà con altro gestore..
    ------------------------

Predefinito

io ricordo a tutti che WIND con 12euro/mese (20% in meno) offre connessione dati illimitata.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Anche se i terminali che offre non sono UMTS quella di Wind al momento è l'offerta più valida.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Se proprio si vuol prendere con Wind ci sono offerte molto più interessanti (come potrà confermare veditu/ryan).
    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    io ricordo a tutti che WIND con 12euro/mese (20% in meno) offre connessione dati illimitata.
    Lo dicevo io che l'avrebbe confermato qualcuno

Sì, l'offerta di Wind per il BB è imbattibile e ti dà la certezza, entro i confini italiani, di non dover pagare un salasso!

Predefinito

l'unica cosa da verificare con WIND è (per chi compra il Bold) la copertura HSDPA...

Partecipante Super

Predefinito

anche con wind è possibile prendere il bold..
    ho deciso che lo prendo in proprietà ma ancora non so con quale gestore..(che pizza, orientarsi tra le varie offerte e possibilità non è facile..)
    ------------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social