beh, dipende anche dalla zona dove lo utilizzi, qua da me non ci sono problemi, la copertura è ottima
Visualizzazione Stampabile
non lo metto in dubbio.
forse il mio giudizio è condizionato dal fatto che considero il BBerry come uno strumento per controllare le mail in mobilità.
essere in mobilità, fuori dalla pianura padana, significa rischiare di finire in roaming TIM.
per farlo basta davvero poco: una galleria, un parcheggio sotterraneo...
...il Centro Sud Italia con i suoi 220.000 kmq :lol:
E ti riporto quanto citato dall'area clienti:
"BlackBerry
L'opzione BlackBerry ha un canone mensile anticipato di 15€ e ti offre una soglia mensile per la navigazione in internet di:
- 5GB sotto rete 3
- 5MB in roaming GPRS
Il traffico extrasoglia verrà tariffato in base a quanto previsto dal tuo piano tariffario.
Le soglie dati di traffico sono valide per l’accesso ai servizi BlackBerry con apn blackberry.net.
L'opzione non è compatibile con i piani tariffari Dati.
L'opzione è utilizzabile esclusivamente con i terminali BlackBerry."
Quindi oltre al costo dell'abbonamento che andrai ad attivare aggiungi anche altri 15€ per il servizio BB.
ragazzi grazie a tutti per le risposte.
2 cose mi stanno facendo cambiare idea:
la possibilità di entrare in zona roaming e quindi pagare
aggiungere al costo dell'abbonamento 15 euro per il servizio BB.
Forse mi conviene prenderlo in proprietà con altro gestore..
io ricordo a tutti che WIND con 12euro/mese (20% in meno) offre connessione dati illimitata.
Anche se i terminali che offre non sono UMTS quella di Wind al momento è l'offerta più valida.
l'unica cosa da verificare con WIND è (per chi compra il Bold) la copertura HSDPA...
anche con wind è possibile prendere il bold..
ho deciso che lo prendo in proprietà ma ancora non so con quale gestore..(che pizza, orientarsi tra le varie offerte e possibilità non è facile..)