ops nn ci avevo pensato.. provo subito
Rispolvero questo tread per non aprirne uno nuovo inutilmente.
Ho due numeri con portabilità avvenuta ed ho pensato di impostare per entrambi la ricarica periodica da "shop3", visto anche il "scegli 3 new" che impone una ricarica al mese per 30 mesi.
Ieri sera, alle 21.30 circa, ho impostato la ricarica periodica di 10 euro su un'utenza, ma a tutt'ora del credito richiesto neanche l'ombra.
Chiedo a chi ha già optato per questa soluzione le seguenti domande:
- Impostata la ricarica come sopracitato, il credito parte subito oppure dal mese successivo? Nel caso partissse tra 30 gg.sarei costretto a farne una subito con la normale prassi?
- E' possibile impostare ricariche periodiche su più utenze?
Chiedo a Voi in quanto il servizio clienti "shop3", a cui ho mandato una mail ieri sera, latita!
Spero di essere stato chiaro.
Saluti![]()
Capisco che per ora l'attenzione è focalizzata sulle rimodulazioni, ma nessuno ha esperienze sulla ricarica periodica?
Scusate, non vorrei assillare nessuno; capisco che magari nessuno di Voi sappia darmi una risposta, ma dal "contattaci" dello "shop3" è normale non ricevere nulla in merito, dopo due mail inviate?![]()
Dopo tentativi vari ho scoperto che non era possibile on-line attivare più di un numero. Ho quindi telefonato a pagamento (o.6 euro al minuto), ed ho impostato la seconda ricarica periodica con l'operatrice. Non vi dico come abbia tirato alle lunghe la telefonata
Tutto fatto, ma dopo qualche minuto mi arriva l'sms con su scritto:
"Complimenti, il tuo abbonamento è stato attivato. Scarica gratis tutti i contenuti che vuoi. Vai a http://www.treclub.it/"
Di che diavolo si tratta?
Mi hanno attivato qualcosa a pagamento?
Ho notato su shop3 che se si attiva l'autoricarica regalano "One club". Penso ci sia un legame ma non ho capito bene cosa sia.
Chiedo lumi, grazie![]()