Originariamente Scritto da
Marco84
Come da titolo del thread,la mia domanda è semplice:se io attivo il servizio di "Ricarica Periodica" che viene offerto sul sito Shop3 (e solo di questo parlo,non di altre offerte tipo il tanto discusso Jolly3...),le ricariche periodiche che mi vengono accreditate valgono per mantenere attiva l'opzione "Gente di 3 offerta attivazione"?Dico già che,dopo aver interpellato vari operatori ed aver mandato una mail al 133,la risposta è stata univoca:le ricariche di tipo telematico valgono per rinnovare la validità di "Gente di 3 offerta attivazione",anche quelle effettuate tramite carta di credito dal sito Shop3.Ma a questo punto mi sorge il dubbio che invece,con la ricarica periodica automatica,magari ci salti fuori qualche cavillo e mi tocca poi fare una seconda ricarica separata per avere Gente di 3 ogni mese!
Se qualcuno ha attiva la "Gente di 3 in offerta attivazione" come me ed ha anche sottoscritto questo servizio di ricarica periodica dallo Shop3,mi sa dire se la ricarica ha contribuito a mantenere attiva l'opzione oppure no?
Grazie mille a tutti quanti mi risponderanno per l'aiuto!
Ciao