E-mail al servizio clienti 3 come funzionano?
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Partecipante Semplice
E-mail al servizio clienti 3 come funzionano?
Sento di persone che chiedono rimborsi per una risposta in email ritardata.
Come funziona la cosa?
E queste risposte che loro danno hanno valore (eventualmente anche legale) o sono semplici risposte generiche (una email e' facilmente taroccabile) ?
gmt
Autorità Garante M3
Se presenti per buona una mail "taroccata" rischi il reato di truffa.
La carta servizi di H3G, come quella di ogni altro gestore, prevede gli indennizzi per le risposte che hanno superato le 48 ore di attesa: http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...rtaServizi.pdf
Partecipante Magico
Io per non sapere ne leggere ne scrivere uso la posta elettronica certificata... che non è taroccabile ed ha valore di legge!
Partecipante Semplice
La posta certificata e' una bella cosa, per curiosita' che costo ha annuale?
Comunque le risposte di 3 nell'area clienti del sito dovrebbero avere un certo valore di legge no?
gmt
Partecipante Magico
Beh, il costo dipende da dove la prendi...
Io ho un indirizzo tremendo (il mio codice fiscale) ma non la pago dato che con quell'indirizzo la offre il mio comune!
Per quanto riguarda il valore legale di quelle schermate non saprei... probabilmente valgono, ma quelle richieste non sono inviate via mail! Sono inviate via portale che è diverso!
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