pensate ora una tutto TRE quale operatore propone un raddoppio delle ricariche per sempre?e un www3 fino al 2100......con una tariffa di 15c minuto, con una misera ricarica mensile.
DITEMI QUALE OPERATORE?????
pensate ora una tutto TRE quale operatore propone un raddoppio delle ricariche per sempre?e un www3 fino al 2100......con una tariffa di 15c minuto, con una misera ricarica mensile.
DITEMI QUALE OPERATORE?????
Sono clienti 3 dal natale 2004, ormai sono quasi 4 anni, da un lato devo dire che grazie a 3 ho risparmiato tanto, sono stato il primo tra i miei amici a poter vedere le tv sul telefonino ( anche quando costava 90 cent/5minuti ) mentre loro potevano solo mandare sms, io potevo gia mandare e-mail ecc...grazie a 3 inoltre moltissime persone hanno avuto acesso all umts senza mettere mano al portafoglio ( vi ricordate quanto costavano i primi cell UMTS di Tim e Vodafone ?) e sopratutto ha dato una smossa al mercato della telefonia mobile che ormai si era stabilizzato ed era arrivato ad un punto morto.
Bisogna però dire che in 4 anni qualche problema me lo ha creato, però alla fine si sopporta visto le tariffe stracciate e le numerose offerte
certo, i servizi sono all'avanguardia come la copertura di rete
Non so voi ma io a costo di spendere poco(e addirittura non spendere affatto come sto facendo) sarei disposto a sopportare anche molti più disservizi di quelli che qualche volta si manifestano.
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
io non uso 3 non mi sono quindi suicidato e risparmio molto + di voi![]()
Servizio discreto e tariffe buone (che paragonate alla concorrenza diventano OTTIME).
L'unica cosa per cui mi lamento è la copertura indoor: in strada 34082 tacche sul dispaly, entro in un edificio un po' grande e... "nessun servizio". Poi, lentamente, aggancia Tim. Molti (comprensibilmente) preferiscono pagare di più ma avere una copertura migliore.
![]()
ecco vedo ke qualke motivo valido puo' esserci...