Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raiz82
un consigli volevo chiedere...ho chiamato al 411599 per sapere se i fax che ho inviato venerdi scorso riguardo la portabilità sono in gestione, l'operatrice dopo avermi richiesto il numero provvisorio 3 ha controllato e ha detto che li vede a terminale e che la mnp andrà a buon fine entro il 27 (come riporta il terminale)... dopo aver attaccato sono andato nell'area clienti, nella sezione porta il numero ma mi porta che non c'è nessuna richiesta in atto....ma secondo voi devo credere all'operatrice o è possibile che cmq la richiesta di mnp non compare nell'area clienti ma cmq è in lavorazione?
be vedila così.......se il tuo numero passerà entro il 27 e tu su internet non vedi la richiesta di MNP....vuol dire che l'ha inserita oggi :surrender
se il 27 non è ancora passato, ti farò MNP io (spedendo il fax ovviamente) e vedrai che funzionerà
-
anche io ieri ho chiamato il numero. praticamente l'mnp è stata inserita ieri, xkè ho rimandato il fax...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
be vedila così.......se il tuo numero passerà entro il 27 e tu su internet non vedi la richiesta di MNP....vuol dire che l'ha inserita oggi :surrender
se il 27 non è ancora passato, ti farò MNP io (spedendo il fax ovviamente) e vedrai che funzionerà
grazie mille x la tua dispobilità...cmq avevi ragione, la mnp è stata inserita ieri infatti oggi è comparsa sul sito nella sezione porta il numero con la data di richiesta di ieri...spero che sia la volta buona!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
be vedila così.......se il tuo numero passerà entro il 27 e tu su internet non vedi la richiesta di MNP....vuol dire che l'ha inserita oggi :surrender
se il 27 non è ancora passato, ti farò MNP io (spedendo il fax ovviamente) e vedrai che funzionerà
ti chiedo aiuto...dopo che sembrava ormai tutto andare per il verso giusto mi ha telefonato la tim dicendo che il seriale della scheda tim non corrisponde al numero; io avevo copiato l'intero codice; mi ha detto che bisogna rifare nuovamente la richiesta tramite H3G... mi puoi aiutare? aspetto tue notizie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raiz82
ti chiedo aiuto...dopo che sembrava ormai tutto andare per il verso giusto mi ha telefonato la tim dicendo che il seriale della scheda tim non corrisponde al numero; io avevo copiato l'intero codice; mi ha detto che bisogna rifare nuovamente la richiesta tramite H3G... mi puoi aiutare? aspetto tue notizie
:surrenderocio...che tim ti telefona dicendo che hai credito negativo sulla sim, seriale sbagliato o altre stronzate, per bloccarti la portabilità!!!!!
dicci esattamente che ti hanno detto
PS: il codice di tim è 8939...........R26W (ad esempio) tu lo inserisci interamente, poi ci pensa il sistema a tagliare le ultime cifre inutili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
:surrenderocio...che tim ti telefona dicendo che hai credito negativo sulla sim, seriale sbagliato o altre stronzate, per bloccarti la portabilità!!!!!
dicci esattamente che ti hanno detto
PS: il codice di tim è 8939...........R26W (ad esempio) tu lo inserisci interamente, poi ci pensa il sistema a tagliare le ultime cifre inutili
mia hanno contatto sul mio numero dicendomi che la MNP non poteva essere fatta in quanto il seriale non era associato al mio numero tim...e che quindi dovevo dare il consenso per bloccare la mnp in modo che loro comunicavano alla 3 che la mnp era stata bloccata per errore di dati cosicche la 3 non richiedeva la MNP in continuazione.... io sinceramente sono rimasto un po dubbioso tanto è che la stessa operatrice se ne accorta e quindi mi ha spiegato bene la situazione dicendomi che cmq dopo 24 ore potevo inoltrare nuovamente richiesta perchè cmq siamo in un mercato libero e quindi sono libero di decidere l'operatore che voglio.
La cosa strana è che non mi hanno offerto assolutamente niente; inoltre stasera mi ha contattato un altro operatore tim riferrendomi lo stesso problema.
Cosa devo fare ora?
Io ho copiato tutti i numeri che figuravano dietro la sim partendo da sinistra verso destra una riga x volta. AIUTO:cry:
p.s. dimenticavo: la signorina della tim mi ha detto che faceva partire una registrazione e d io dovevo rispondere a tutte e 3 le domande si...cmq penso che mi hanno preso in giro!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raiz82
dimenticavo: la signorina della tim mi ha detto che faceva partire una registrazione e d io dovevo rispondere a tutte e 3 le domande si...cmq penso che mi hanno preso in giro!!!!!!!!!
a dire il vero ti hanno preso per il C U L O!!!!
secondo te perchè ti ha fatto registrare la chiamata?
non ti ha offerto niente....ma ti ha fatto registrare mentre gli dici che non intendi passare a 3....tu hai fatto tutto giusto e loro ti hanno preso in giro! :cesso:
perchè se la mandavi a cagare (e questa stronza lo meritava..) passavi a 3, perchè il seriale e la procedura che hai fatto è giusta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
a dire il vero ti hanno preso per il C U L O!!!!
secondo te perchè ti ha fatto registrare la chiamata?
non ti ha offerto niente....ma ti ha fatto registrare mentre gli dici che non intendi passare a 3....tu hai fatto tutto giusto e loro ti hanno preso in giro! :cesso:
perchè se la mandavi a cagare (e questa stronza lo meritava..) passavi a 3, perchè il seriale e la procedura che hai fatto è giusta!
grazie mille...allora inoltro nuovamente il fax!! mi hanno preso x il culo ma alla fine non hanno guadagnato niente xke cmq rifaccio la richiesta...
ma domani mattina (cioè domenica mattina) posso già inviare il fax o devo aspettare a lunedi?
-
Mandalo quando vuoi poi loro lo lavoreranno....io ho sempre fatto MNP "fai da te" per via dell'anagrafica oscurata e non ho mai, e dico mai, avuto problemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
Mandalo quando vuoi poi loro lo lavoreranno....io ho sempre fatto MNP "fai da te" per via dell'anagrafica oscurata e non ho mai, e dico mai, avuto problemi.
ok ...allora ora invio e spero che quei bastardi della tim non si inventano altro
p.s. ma per ottenere la sostituzione usim si può procedere da solo?
-
Fossi in te eviterei anche di rispondere in modo da metterli in condizione di accettar la tua richiesta di portabilità.
Per la sostituzione credo invece sia possibile farla solo in negozio