tutto 3 vs five for ever ...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

tutto 3 vs five for ever ...

Partecipante DOC L'avatar di silviotifoso

Predefinito tutto 3 vs five for ever ...

Salve , sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per salutare tutti Circa un mese fa ho fatto migrazione da tim con diverse sim . Ora sto convertendo anke la sim che uso solo per internet e un dubbio irrisolto mi assale : una tutto 3 o una five for ever ??? La tutto 3 sembrerebbe piu vantaggiosa visto il raddoppio ricarica a vita e la gd3 per 1 anno , ma questo raddoppio di ricarica e' fruibile con naviga 3 , magari la 7 giorni ????? Sinceramente non so rispondermi , ho letto in giro qua e la e non ci sono certezze , notizie ufficiali , ki dice si ki no ki dice solo la 30 giorni ki dice emtrambe . Una situazione davvero confusa . Gradirei una delucidazione precisa prima di kiedere mnp a tim . Grazie a tutti anticipatamente

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

se è la sim che utilizzi solo per internet allora fai la 5 forever,motivo che il bonus utilizzabile è per tutti i servizi e non solo per servizi tradizionali come la tutto3. come tariffa credo puoi mettere solo s0, s7 e s10 perchè avevo letto dell'icompatibilità con le tariffe superweb
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Partecipante Logorroico

Predefinito

Dal momento che ho aderito a Tutto 3 e a Ricaricati con 3 (promozione non più attivabile) non mi pongo il problema per via del raddoppio del raddoppio della ricarica, altrimenti nella tua situazione, farei per ora 2 MNP verso 3, una su una Tutto 3 e una su una 5 Forever, una volta appurato quali eventualmente mi permettessero di usufruire della Naviga 3 settimanale terrei quella e solo dopo farei MNp col numero principale. Con l'ultimo dei 3 bonus da €10 della Tutto 3 ho attivato la Naviga 3 mensile (attivata personalmente in agosto), sono dubbioso sul fatto che, una volta finiti le 3 tranche di bonus da €10, si possa attivare la Naviga 3 mensile col raddoppio della ricarica di Tutto3, quella settimanale non credo ci siano speranze, ma si deve sempre vedere. Con bonus a vita della 5 Forever puoi attivare la Naviga 3 mensile, ma non so se si può attivare l'opzione settimanale.

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

Con la 5 forever per attivare n3 settimanale dovresti fare a mesi alterni una-due ricariche da 5
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS

Predefinito

la domanda interessa anche me.. quindi col bonus della 5forever si può attivare la naviga3 settimanale? qualcuno ha esperienza diretta della cosa?
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

Partecipante Semplice L'avatar di pacoeric

Predefinito

la mia esperienza diretta è che con il bonus di ricariche effettuate sulla mia 5 forever non mi hanno rinnovato la naviga3 settimanale. ho ricevuto da tre una mail di risposta alla mia protesta che diceva esattamente questo:

"Con la promozione Usim 5 forever, per ogni USIM attivata con richiesta contestuale di MNP, ad ogni ricarica effettuata a partire dal mese successivo all'attivazione, ricevera' ulteriori 5 Euro di traffico**.

L'offerta e' valida fino al 31 dicembre 2008 e non e' compatibile con Scegli 3 New.

*Non concorrono alla maturazione del bonus le autoricariche a scadenza ed eventuali ricariche bonus.
    **Richiedendo il servizio Porta il Numero, per ogni Ricarica effettuata si ha diritto ad un bonus di traffico di 5 Euro.
    La somma dei bonus di traffico maturati nel mese verra' erogata nel mese successivo e potra' essere utilizzata per tutti i servizi 3 ad eccezione di SMS Solidali, numerazioni non geografiche, attivazione di servizi, come naviga 3.
    La somma erogata dovrà essere utilizzata entro la fine del mese solare di erogazione.
    "

ho fatto copia incolla per non sbagliare, ditemi voi se questi della 3 non sono B****ARDI DENTRO. PRIMA DICONO X TUTTI I SERVIZI E POI DICONO AD ECCEZIONE ATTIVAZIONE DI SERVIZI, CHE POI A ME ERA RINNOVO E MI RISULTA CHE NAVIGA3 SIA UN'OPZIONE E NON UN SERVIZIO DI 3. questa non riesco a farmela scendere, se avete suggerimenti parlate pure...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacoeric Visualizza Messaggio
    l
    ho fatto copia incolla per non sbagliare, ditemi voi se questi della 3 non sono B****ARDI DENTRO. PRIMA DICONO X TUTTI I SERVIZI E POI DICONO AD ECCEZIONE ATTIVAZIONE DI SERVIZI, CHE POI A ME ERA RINNOVO E MI RISULTA CHE NAVIGA3 SIA UN'OPZIONE E NON UN SERVIZIO DI 3. questa non riesco a farmela scendere, se avete suggerimenti parlate pure...

Io li definirei : - ESTORSORI -......

Il mio primo bonus della T3, mi e' stato negato,per attivare la nav.3!
    sul sito sotto -Gestione USIM- ,e' specificato in chiaro dai titoli,quali sono le OPZIONI e i SERVIZI.
    Naviga 3 ,risulta una opzione,quindi dovrebbero permetterci di attivarla ,anche perche' i 10 euro sono di credito e non di raddoppio ricarica
    Ultima modifica di carlope; 29/09/2008 alle 16:43 Motivo: sbaglio definizione

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlope Visualizza Messaggio
    Io li definirei : - ESTORSORI -......

Il mio primo bonus della T3, mi e' stato negato,per attivare la nav.3!
    sul sito sotto -Gestione USIM- ,e' specificato in chiaro dai titoli,quali sono le OPZIONI e i SERVIZI.
    Naviga 3 ,risulta una opzione,quindi dovrebbero permetterci di attivarla ,anche perche' i 10 euro sono di credito e non di raddoppio ricarica
    mi auto quoto,perche' forse ho trovato la spiegazione.
    Vi faro' sapere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacoeric Visualizza Messaggio
    la mia esperienza diretta è che con il bonus di ricariche effettuate sulla mia 5 forever e...
    Sono puntuali nell'erogazione del bonus ? Avviene ad inizio mese ?

Se non fosse così....quasi quasi punterei su una Tutto3 (con Super7): almeno ricaricando il primo del mese, sarei sicuro di avere subito il bonus....

Grazie

Partecipante DOC

Predefinito Chiarimenti su naviga3

.....PROVATO PERSONALMENTE:

il bonus di credito dei primi 3 mesi dall' attivazione della TUTTO3,si possono utilizzare per:

- attivare NAVIGA3 ,purche' il credito standard sia = o superiore a 9 euro
    - rinnovare l'opzione naviga3

Rimane da verificare,se il bonus di raddoppio ricarica,(dal terzo mese in poi) sara' utilizzabile per il rinnovo di N3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social