la mia esperienza diretta è che con il bonus di ricariche effettuate sulla mia 5 forever non mi hanno rinnovato la naviga3 settimanale. ho ricevuto da tre una mail di risposta alla mia protesta che diceva esattamente questo:

"Con la promozione Usim 5 forever, per ogni USIM attivata con richiesta contestuale di MNP, ad ogni ricarica effettuata a partire dal mese successivo all'attivazione, ricevera' ulteriori 5 Euro di traffico**.

L'offerta e' valida fino al 31 dicembre 2008 e non e' compatibile con Scegli 3 New.

*Non concorrono alla maturazione del bonus le autoricariche a scadenza ed eventuali ricariche bonus.
**Richiedendo il servizio Porta il Numero, per ogni Ricarica effettuata si ha diritto ad un bonus di traffico di 5 Euro.
La somma dei bonus di traffico maturati nel mese verra' erogata nel mese successivo e potra' essere utilizzata per tutti i servizi 3 ad eccezione di SMS Solidali, numerazioni non geografiche, attivazione di servizi, come naviga 3.
La somma erogata dovrà essere utilizzata entro la fine del mese solare di erogazione.
"

ho fatto copia incolla per non sbagliare, ditemi voi se questi della 3 non sono B****ARDI DENTRO. PRIMA DICONO X TUTTI I SERVIZI E POI DICONO AD ECCEZIONE ATTIVAZIONE DI SERVIZI, CHE POI A ME ERA RINNOVO E MI RISULTA CHE NAVIGA3 SIA UN'OPZIONE E NON UN SERVIZIO DI 3. questa non riesco a farmela scendere, se avete suggerimenti parlate pure...