infatti non capisco perchè vi fidiate di un call center quando basta recarsi in un negozio 3 e scegliersi il telefono che uno preferisce....
e il tutto non costa un solo centesimo di più
infatti non capisco perchè vi fidiate di un call center quando basta recarsi in un negozio 3 e scegliersi il telefono che uno preferisce....
e il tutto non costa un solo centesimo di più
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Ma questo scegli ancora 3 lo offrono a tutti quelli con comodato in scadenza?
Io ne avrei uno adesso a novembre...
Nokia E90
Hai ragione,
ma penso di non essere il solo a cui non dispiace se si potesse evitare di andare in un negozio. Almeno a Roma muoversi con la macchina anche per cose idiote non è semplicissimo.
Il fatto è che è allucinante che proprio in una fase così "delicata" come conservarsi un utente da abbonamento, falliscano con un call center di rara incompetenza a cui accoppiano centri supporto (a pagamento) che non sanno manco rispondere a tono.
Spendono in pubblicità per prendere nuovi utenti e poi fanno cagate mostruose nel tenerseli?
Non penso ci sia molta giustificazione su tale comportamento.