Scegli Tre New 2008: na presa per il xxxx
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Scegli Tre New 2008: na presa per il xxxx

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    infatti non capisco perchè vi fidiate di un call center quando basta recarsi in un negozio 3 e scegliersi il telefono che uno preferisce....

    e il tutto non costa un solo centesimo di più
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ma questo scegli ancora 3 lo offrono a tutti quelli con comodato in scadenza?
    Io ne avrei uno adesso a novembre...
    Nokia E90

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Ma questo scegli ancora 3 lo offrono a tutti quelli con comodato in scadenza?
    Io ne avrei uno adesso a novembre...
    mandami numero in mp e vedo di controllare
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    mandami numero in mp e vedo di controllare
    Lupen ascolta, a me è arrivato a luglio l'sms per aderire alla promo che pero aveva scadenza il 31 agosto, sai se è stata prorogata?
    Vorrei prendere un lg HB620 in comodato con la usim che ha ricevuto ovviamente tale sms

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    infatti non capisco perchè vi fidiate di un call center quando basta recarsi in un negozio 3 e scegliersi il telefono che uno preferisce....

    e il tutto non costa un solo centesimo di più
    io fidandomi del call center ho risparmiato i €99 di upfront del diamond.

    per fortuna mi è arrivato quello che avevo chiesto (quando l'ho fatto io - inizio luglio - il diamond nei negozi non era disponibile)

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    infatti non capisco perchè vi fidiate di un call center quando basta recarsi in un negozio 3 e scegliersi il telefono che uno preferisce....

    e il tutto non costa un solo centesimo di più
    Hai ragione,
    ma penso di non essere il solo a cui non dispiace se si potesse evitare di andare in un negozio. Almeno a Roma muoversi con la macchina anche per cose idiote non è semplicissimo.

    Il fatto è che è allucinante che proprio in una fase così "delicata" come conservarsi un utente da abbonamento, falliscano con un call center di rara incompetenza a cui accoppiano centri supporto (a pagamento) che non sanno manco rispondere a tono.

    Spendono in pubblicità per prendere nuovi utenti e poi fanno cagate mostruose nel tenerseli?

    Non penso ci sia molta giustificazione su tale comportamento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social