Nuovi UpFront
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 55

Nuovi UpFront

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di ixam

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    esatto

9.6 - Trascorsi 24 (ventiquattro) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che ha attivato i
    Servizi Scegli 3 new Ricaricabile 2008, potrà esercitare il diritto di recesso tramite comunicazione resa
    a “3” mediante lettera raccomandata A.R., all’indirizzo: C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà; la comunicazione
    dovrà avvenirealmeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso, senza versare alcun
    corrispettivo.
    Il cliente potrà riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed i termini previsti all’art. 9.1 oppure
    potrà trattenere il Terminale in godimento gratuito.

http://www.tre.it/public/imgup/File/...o_luglio08.pdf
    questo vale per i nuovi comodati, badate!
    Per quelli vecchi (per i quali evidentemente è arrivato il messaggio "scegli ancora tre") vale la regola della restituzione del terminale...controllate i vostri contratti!è tutto, ovviamente, specificato lì!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ixam Visualizza Messaggio
    questo vale per i nuovi comodati, badate!
    Per quelli vecchi (per i quali evidentemente è arrivato il messaggio "scegli ancora tre") vale la regola della restituzione del terminale...controllate i vostri contratti!è tutto, ovviamente, specificato lì!
    l'operatore che mi ha offerto la scegli ancora3 ha espressamente detto che il terminale sarebbe rimasto mio (infatti ce l'ho ancora)
    dopo il rinnvo sul profilo c'è la nuova versione del comodato (2008).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social