mica la voce visualizza sconti che è apparsa nell'area sarà apposta per la nuova tariffa?
Visualizzazione Stampabile
mica la voce visualizza sconti che è apparsa nell'area sarà apposta per la nuova tariffa?
Allora mettiamo in chiaro una cosa: state dicendo un sacco di cose inesatte in merito al comodato.
Basta leggere il regolamento dello scegli 3 new w vi renderete conto della cosa:
dopo i mesi di obbligo, se un cliente vuole recedere PUò restituire il terminale, o mantenerlo in godimento gratuito a vita.
ora non ho tempo di andare a prendere il regolamento, ma dovreste trovarlo sul sito www.tre.it
scusate ma tra questi rumors vi è anche qualcosa riguardo tariffe dati? Perchè sto per prendere una chiavetta ma a questo punto non so se a spettare.
Non dovrebbe esserci nulla...ma non si sa mai
nel frattempo ho appena pubblicato alcune notizie:
http://www.mondo3.com/news/promozion...a-da-oggi.html
:bye:
E dopo i 24 mesi non si deve affatto continuare a ricaricare 30 euro mensili.
Se si vuol far gli esperti almeno non dite boiate :LOL:
esatto
9.6 - Trascorsi 24 (ventiquattro) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che ha attivato i
Servizi Scegli 3 new Ricaricabile 2008, potrà esercitare il diritto di recesso tramite comunicazione resa
a “3” mediante lettera raccomandata A.R., all’indirizzo: C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà; la comunicazione
dovrà avvenirealmeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso, senza versare alcun
corrispettivo.
Il cliente potrà riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed i termini previsti all’art. 9.1 oppure
potrà trattenere il Terminale in godimento gratuito.
http://www.tre.it/public/imgup/File/...o_luglio08.pdf
ixam vero anche questo ma c'è da dire che la Tre non ha mai addebitato penali per la non riconsegna del terminale.
In ogni caso a chi sottoscrive lo scegli ancora 3 io il terminale lo chiedo indietro e lo spedisco a tre.
gentilmente qualcuno di voi sa come posso vedere il poster della tre con n96?grazie mille