copertura io l'ho sempre trovata anche nei luoghi più disparati (soffre un po' negli edifici bassi proprio per fisiologia), comunque tengo il ellulare in modalità duale, almeno sono sempre raggiungibile. quando devo navigare sotto tim comunque ha costi meno cari, magari valuto se spendere 2-3euro per scaricare qualche mb. se stai facendo una chiamata il segnale aumenta e l'antenna cerca di tenere il segnale il più possibile, riesce a tenerlo anche in zone senza copertura. assistenza clienti c'è il 133, a pagamento per le informazioni e su richiesta gratis per i problemi tecnici seri. sempre a disposizione poi il numero di fax dove richiamano in massimo 1-2 giorni (e la chiamata ricarica pure). una curiosità: la copertura dipende dal cellulare, ad esempio ho un nokia 6288 che non prende mentre un 6120 classic si. giudico anche la possibilità di andare sotto roaming una garanzia, perchè se per un qualsiasi motivo cade un antenna (è successo dopo una tromba d'aria) potrebbe ancora funzionare quella tim (ed ho potuto comunque chiamare a casa).