Non sono molto preparato quindi potrei anche sbagliare... ma non è che i soldi della tcg ti vengono addebitati in bolletta ma poi scontati dal traffico che fai? (ripeto è solo una supposizione!)
ciao a tutti,
sono nuovo della 3 (abbonamento zero7 privato, attivato il 25-7 con mnp) e sono nuovo su questo forum. leggendo qua e là ho i brividi per ciò ke dovrei aspettarmi dalla tre...
cerco qualke conforto... lo troverò?
ho ricevuto la mia prima fattura: a parte la (mia?) difficoltà ad interpretare velocemente le varie voci, a conti fatti mi ritrovo a pagare tre mesi di TCG. eppure son convinto di aver letto che non avrei pagato la tassa a partire dalla prima fattura utile fino al 2010... ho perso "solo" 15euri? se si, perchè devo perdeli? ho scritto un'email alla 3, dicono che mi contatteranno...
grazie anticipatamente a tutti coloro ke mi daranno delucidazioni...
ciao.
Non sono molto preparato quindi potrei anche sbagliare... ma non è che i soldi della tcg ti vengono addebitati in bolletta ma poi scontati dal traffico che fai? (ripeto è solo una supposizione!)
Behh... le condizioni sono espresse abbastanza chiaramente sul sito TRE e sui fogli informativi:
"Potrai avere uno sconto[3] in fattura pari all’imponibile (canone + traffico), legato all'ammontare della Tassa di Concessione Governativa se dovuta, fino ad un massimo bimestrale non cumulabile di 10,32€ (IVA inclusa) per uso privato o 25,82€ (IVA inclusa) per uso affari."
[3] Lo sconto viene applicato a partire dalla prima fattura utile e fino a dicembre 2010.
ciao ragazzi, vi ringrazio x la vs attenzione.
le condizioni x la promozione le ho lette (non bene?) x cui, avendo 98 euro (2 mesi, iva inclusa) di canoni giustamente in bolletta, mi aspettavo uno sconto pari a 10,32 euro iva inclusa (2 mesi tcg). essendo la mnp andata a buon fine il 7-8-2008 ed essendo la fattura emessa il 15-8-2008... gianry: cosa sto trascurando? grazie x l'aiuto.
aspettiamo gli esperti, ma secondo me magari non cerano nemmeno i tempi tecnici per riuscire a farti lo sconto già nella prima fattura
anche perchè, quanto tempo ci ha messo il tuo numero a passare....20 giorni?
la richiesta di passaggio a 3 è stata contestuale all'attivazione?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
ciao moto... grazie x la risposta.
secondo te ho perso definitiva mente i tre mesi di tcg?
per quanto riguarda l'mnp, ti confermo che è stato richiesto contestualmente all'attivazione.
la tre mi ha scritto di avermi cercato al mio cell senza successo... a me non pare...![]()
Allora lo sconto sulla tassa di concessione governativa parte dal mese successivo all'andata a buon fine della portabilita, questo non vuol dire che la fattura successiva, all'andata a buon fine della mnp, sia gia scontata, pero la successiva lo sara sicuramente, spero di essere stato chiaro.
In parole povere, aspetta la portabilita del tuo vecchio numero e poi vedrai che la successiva fattura o l'altra ancora ancora, non avra piu la TCG