Tcg
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Tcg

Unhappy Tcg

ciao a tutti,
    sono nuovo della 3 (abbonamento zero7 privato, attivato il 25-7 con mnp) e sono nuovo su questo forum. leggendo qua e là ho i brividi per ciò ke dovrei aspettarmi dalla tre...

cerco qualke conforto... lo troverò?

ho ricevuto la mia prima fattura: a parte la (mia?) difficoltà ad interpretare velocemente le varie voci, a conti fatti mi ritrovo a pagare tre mesi di TCG. eppure son convinto di aver letto che non avrei pagato la tassa a partire dalla prima fattura utile fino al 2010... ho perso "solo" 15euri? se si, perchè devo perdeli? ho scritto un'email alla 3, dicono che mi contatteranno...

grazie anticipatamente a tutti coloro ke mi daranno delucidazioni...
    ciao.

Predefinito

Non sono molto preparato quindi potrei anche sbagliare... ma non è che i soldi della tcg ti vengono addebitati in bolletta ma poi scontati dal traffico che fai? (ripeto è solo una supposizione!)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glupet Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    sono nuovo della 3 (abbonamento zero7 privato, attivato il 25-7 con mnp) e sono nuovo su questo forum. leggendo qua e là ho i brividi per ciò ke dovrei aspettarmi dalla tre...

cerco qualke conforto... lo troverò?

ho ricevuto la mia prima fattura: a parte la (mia?) difficoltà ad interpretare velocemente le varie voci, a conti fatti mi ritrovo a pagare tre mesi di TCG. eppure son convinto di aver letto che non avrei pagato la tassa a partire dalla prima fattura utile fino al 2010... ho perso "solo" 15euri? se si, perchè devo perdeli? ho scritto un'email alla 3, dicono che mi contatteranno...

grazie anticipatamente a tutti coloro ke mi daranno delucidazioni...
    ciao.

Behh... le condizioni sono espresse abbastanza chiaramente sul sito TRE e sui fogli informativi:

"Potrai avere uno sconto[3] in fattura pari all’imponibile (canone + traffico), legato all'ammontare della Tassa di Concessione Governativa se dovuta, fino ad un massimo bimestrale non cumulabile di 10,32€ (IVA inclusa) per uso privato o 25,82€ (IVA inclusa) per uso affari."
    [3] Lo sconto viene applicato a partire dalla prima fattura utile e fino a dicembre 2010.

Predefinito

ciao ragazzi, vi ringrazio x la vs attenzione.
    le condizioni x la promozione le ho lette (non bene?) x cui, avendo 98 euro (2 mesi, iva inclusa) di canoni giustamente in bolletta, mi aspettavo uno sconto pari a 10,32 euro iva inclusa (2 mesi tcg). essendo la mnp andata a buon fine il 7-8-2008 ed essendo la fattura emessa il 15-8-2008... gianry: cosa sto trascurando? grazie x l'aiuto.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glupet Visualizza Messaggio
    . gianry: cosa sto trascurando? grazie x l'aiuto.
    nulla.. ennesimo errore di TRE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    nulla.. ennesimo errore di TRE

immaginavo...

grazie x le risposte e l'attenzione.

ciao.

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

aspettiamo gli esperti, ma secondo me magari non cerano nemmeno i tempi tecnici per riuscire a farti lo sconto già nella prima fattura
    anche perchè, quanto tempo ci ha messo il tuo numero a passare....20 giorni?

la richiesta di passaggio a 3 è stata contestuale all'attivazione?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    aspettiamo gli esperti, ma secondo me magari non cerano nemmeno i tempi tecnici per riuscire a farti lo sconto già nella prima fattura
    anche perchè, quanto tempo ci ha messo il tuo numero a passare....20 giorni?

la richiesta di passaggio a 3 è stata contestuale all'attivazione?
    ciao moto... grazie x la risposta.
    secondo te ho perso definitiva mente i tre mesi di tcg?
    per quanto riguarda l'mnp, ti confermo che è stato richiesto contestualmente all'attivazione.
    la tre mi ha scritto di avermi cercato al mio cell senza successo... a me non pare...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Allora lo sconto sulla tassa di concessione governativa parte dal mese successivo all'andata a buon fine della portabilita, questo non vuol dire che la fattura successiva, all'andata a buon fine della mnp, sia gia scontata, pero la successiva lo sara sicuramente, spero di essere stato chiaro.
    In parole povere, aspetta la portabilita del tuo vecchio numero e poi vedrai che la successiva fattura o l'altra ancora ancora, non avra piu la TCG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Allora lo sconto sulla tassa di concessione governativa parte dal mese successivo all'andata a buon fine della portabilita, questo non vuol dire che la fattura successiva, all'andata a buon fine della mnp, sia gia scontata, pero la successiva lo sara sicuramente, spero di essere stato chiaro
    ciao, grazie per l'attenzione.

ergo ho perso 15 euri... immagino ke sia scritto da qualke parte cui non ho saputo leggere... ... pazienza si vede ke me lo merito...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social