Tcg
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Tcg

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    aspettiamo gli esperti, ma secondo me magari non cerano nemmeno i tempi tecnici per riuscire a farti lo sconto già nella prima fattura
    anche perchè, quanto tempo ci ha messo il tuo numero a passare....20 giorni?

la richiesta di passaggio a 3 è stata contestuale all'attivazione?
    ciao moto... grazie x la risposta.
    secondo te ho perso definitiva mente i tre mesi di tcg?
    per quanto riguarda l'mnp, ti confermo che è stato richiesto contestualmente all'attivazione.
    la tre mi ha scritto di avermi cercato al mio cell senza successo... a me non pare...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Allora lo sconto sulla tassa di concessione governativa parte dal mese successivo all'andata a buon fine della portabilita, questo non vuol dire che la fattura successiva, all'andata a buon fine della mnp, sia gia scontata, pero la successiva lo sara sicuramente, spero di essere stato chiaro.
    In parole povere, aspetta la portabilita del tuo vecchio numero e poi vedrai che la successiva fattura o l'altra ancora ancora, non avra piu la TCG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Allora lo sconto sulla tassa di concessione governativa parte dal mese successivo all'andata a buon fine della portabilita, questo non vuol dire che la fattura successiva, all'andata a buon fine della mnp, sia gia scontata, pero la successiva lo sara sicuramente, spero di essere stato chiaro
    ciao, grazie per l'attenzione.

ergo ho perso 15 euri... immagino ke sia scritto da qualke parte cui non ho saputo leggere... ... pazienza si vede ke me lo merito...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glupet Visualizza Messaggio
    ciao, grazie per l'attenzione.

ergo ho perso 15 euri... immagino ke sia scritto da qualke parte cui non ho saputo leggere... ... pazienza si vede ke me lo merito...
    Considera che nella prima fattura hai pagato, oltre i 2 mesi anticipati(o meglio un mese + qualche giorno)2 TCG piu il bollo che si paga solo nella prima fattura, quelle che seguiranno dopo la mnp sono senza la TCG

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Allora lo sconto sulla tassa di concessione governativa parte dal mese successivo all'andata a buon fine della portabilita, questo non vuol dire che la fattura successiva, all'andata a buon fine della mnp, sia gia scontata, pero la successiva lo sara sicuramente, spero di essere stato chiaro.
    In parole povere, aspetta la portabilita del tuo vecchio numero e poi vedrai che la successiva fattura o l'altra ancora ancora, non avra piu la TCG
    ci ho pensato anch'io...però ci sono talmente tante promo che è difficile ricordarsele
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ci ho pensato anch'io...però ci sono talmente tante promo che è difficile ricordarsele
    sapessi i casini che ci stavano quando facevo contratti business :chair:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social