Tcg - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Tcg

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glupet Visualizza Messaggio
    ciao, grazie per l'attenzione.

ergo ho perso 15 euri... immagino ke sia scritto da qualke parte cui non ho saputo leggere... ... pazienza si vede ke me lo merito...
    Considera che nella prima fattura hai pagato, oltre i 2 mesi anticipati(o meglio un mese + qualche giorno)2 TCG piu il bollo che si paga solo nella prima fattura, quelle che seguiranno dopo la mnp sono senza la TCG

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Allora lo sconto sulla tassa di concessione governativa parte dal mese successivo all'andata a buon fine della portabilita, questo non vuol dire che la fattura successiva, all'andata a buon fine della mnp, sia gia scontata, pero la successiva lo sara sicuramente, spero di essere stato chiaro.
    In parole povere, aspetta la portabilita del tuo vecchio numero e poi vedrai che la successiva fattura o l'altra ancora ancora, non avra piu la TCG
    ci ho pensato anch'io...però ci sono talmente tante promo che è difficile ricordarsele
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ci ho pensato anch'io...però ci sono talmente tante promo che è difficile ricordarsele
    sapessi i casini che ci stavano quando facevo contratti business :chair:

Predefinito

ragazzi, ke dire, sono positivamente sorpreso dei tempi e dei modi di risposta di questo forum: GRAZIE!

mi permetto di chiedervi ancora (spero di non abusare), sapete dirmi qualcosa della promozione ke con scegli tre new avrebbe dovuto restituirmi i 99euro per il terminale 3? sul sito è sparito il link... sarà sparito anke questo sconto?

grazie crack.
    grazie moto.

ps.: come darvi un rep+? (non appare alcuna iconcina).

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

la promo come dici tu è finita, per il resto è giusto quello che ti hanno scritto sopra, la promo no tax parte dalla fatturazione sucessiva a quella dell'andata a buon fine della mnp, non so ce ci sia scritto da qualche parte, visto che è una promo non ci sono riferimenti nei contratti; ma il tuo dealer dovrebbe saperlo molto bene e avertelo illustrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    la promo come dici tu è finita, per il resto è giusto quello che ti hanno scritto sopra, la promo no tax parte dalla fatturazione sucessiva a quella dell'andata a buon fine della mnp, non so ce ci sia scritto da qualche parte, visto che è una promo non ci sono riferimenti nei contratti; ma il tuo dealer dovrebbe saperlo molto bene e avertelo illustrato
    ciao fabietto, grazie anke a te per l'ascolto...
    dunque, io ho attivato la nuova usim il 25-7. la promo scegli3new con lo sconto fino a 200euro mi pare fosse attiva fino al 31-7. la portabilità lho kiesta contestualemnte alla nuova attivazione ed il tutto è andato a buon fine il 7-8.
    si sono scordati di scontarmi anke questi soldini? mi pareva fossero da scalare 50euro a bimestre fino ad eguagliare la somma del contributo di attivazione. mamma mia quante cose cui guardarsi... spero ke almeno dopo le prime bollette il resto fili liscio come preventivato (o letto?)...
    ciao e grazie.

Partecipante Logorroico

Predefinito

secondo me ci sono gli estremi per il reclamo in quanto le condizioni recitano: " Lo sconto viene applicato a partire dalla prima fattura utile e fino a dicembre 2010."

soprattutto visto che è stata chiesta la portabilitàò contestualmente all'attivazione del contratto. Nel caso in cui non fosse andata a buon ti avrebbero richiesto indietro la somma relativa allo sconto.

Predefinito

ok ragazzi... finalmente mi hanno contattato:
    1 - una parte dello sconto era in fattura ed io non lho visto ;
    2 - mi scontano i mesi ago e sett, luglio lo devo pagare (no tax si attiva dal mese della avvenuta mnp);
    3 - si son scordati (rimedieranno dalla prox fattura) lo sconto pari al costo attivazione scegli 3 new (era in promo fino al 31-7).

vi ringrazio per l'attenzione e le risposte datemi...
    siete trooooopppooooo gentili!!!!!!!!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

ok ragazzi... finalmente mi hanno contattato:
    1 - una parte dello sconto era in fattura ed io non lho visto ;
    2 - mi scontano i mesi ago e sett, luglio lo devo pagare (no tax si attiva dal mese della avvenuta mnp);
    3 - si son scordati (rimedieranno dalla prox fattura) lo sconto pari al costo attivazione scegli 3 new (era in promo fino al 31-7).

vi ringrazio per l'attenzione e le risposte datemi...
    siete trooooopppooooo gentili!!!!!!!!!!

prego
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

ps.: come darvi un rep+? (non appare alcuna iconcina).
    manda una raccomandata al mio indirizzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social