Scegli 3 New e ricarica mensile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Scegli 3 New e ricarica mensile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di ursula

Predefinito

ciao a tutti!!
    io ho attivato una usim il 27/10/2008 con offerta Scegli 3 2008 - Ric 10 euro con un cell in comodato.è ho mandato una e-mail con la domanda se bisogno ricaricare nel mese di attivazione .mi hanno risposto che l'obbligo di ricarica parte dal mese successivo a quello di attivazione

Partecipante Super L'avatar di sparly

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!
    io ho attivato una usim il 27/10/2008 con offerta Scegli 3 2008 - Ric 10 euro con un cell in comodato.è ho mandato una e-mail con la domanda se bisogno ricaricare nel mese di attivazione .mi hanno risposto che l'obbligo di ricarica parte dal mese successivo a quello di attivazione
    io ho mandato una mail di segnalazione del problema, ma nn credo che avrò una risposta velocemente.
    La cosa che mi da fastidio è che nel messaggio in cui mi hanno detto di aver preso i soldi, cmq parlano di mancata ricarica nel mese di ottobre, in cui teoricamente nn ero tenuto a farla.
    cmq manderò altre segnalazioni...:chair:. ciao

Partecipante Super L'avatar di sparly

Predefinito

ma nessuno sa se è possibile nell'eventualità mi contattino di farmi tramutare questo bonus in credito come se avessi ricaricato a novembre (o anche ottobre come volevano)?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social