Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!!
io ho attivato una usim il 27/10/2008 con offerta Scegli 3 2008 - Ric 10 euro con un cell in comodato.è ho mandato una e-mail con la domanda se bisogno ricaricare nel mese di attivazione .mi hanno risposto che l'obbligo di ricarica parte dal mese successivo a quello di attivazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ursula
ciao a tutti!!
io ho attivato una usim il 27/10/2008 con offerta Scegli 3 2008 - Ric 10 euro con un cell in comodato.è ho mandato una e-mail con la domanda se bisogno ricaricare nel mese di attivazione .mi hanno risposto che l'obbligo di ricarica parte dal mese successivo a quello di attivazione
io ho mandato una mail di segnalazione del problema, ma nn credo che avrò una risposta velocemente.
La cosa che mi da fastidio è che nel messaggio in cui mi hanno detto di aver preso i soldi, cmq parlano di mancata ricarica nel mese di ottobre, in cui teoricamente nn ero tenuto a farla.
cmq manderò altre segnalazioni...:chair:. ciao
-
ma nessuno sa se è possibile nell'eventualità mi contattino di farmi tramutare questo bonus in credito come se avessi ricaricato a novembre (o anche ottobre come volevano)?
-
ciao raga, nessuna risposta??? grazie
-
Dubito, l'alternativa è bloccare il pagamento da parte della carta di credito in quanto non dovuto e faxare tutto alla 3 chiedendo la veloce risoluzione del problema.
-
Citazione:
zac1978
Dubito, l'alternativa è bloccare il pagamento da parte della carta di credito in quanto non dovuto e faxare tutto alla 3 chiedendo la veloce risoluzione del problema.
Ripeto per chi ha attivato il comodato l'1 del mese deve fare la ricarica lo stesso mese :bye:
-
Citazione:
crack75
Ripeto per chi ha attivato il comodato l'1 del mese deve fare la ricarica lo stesso mese :bye:
Nell'altro thread c'è chi dice di no e che era cosi tempo fa.
-
sto mandando fax a ripetizione ed ancora nessuna risposta. Le mail non si contano più.
credo che stasera passo dal negozio dove ho attivato tutto e spero che almeno loro mi diano ascolto!
-
io avevo sempre saputo che nel mese di attivazione la ricarica bisogna farla, nel dubbio la faccio sempre fare ai miei clienti, tanto non sono soldi buttati via, ma è sempre una ricarica che si accumula alle altre, quindi lo consiglio anche a voi, meglio non rischiare!!!
-
Ciao ragazzi,
funziona cosi...
...se viene attivata l'USIM3 nella prima quindicina(1-15) del mese in corso bisogna effettuare la ricarica entro la fine del mese....per esempio se la attivo il 12/11 entro il 30/11 devo effettuare la ricarica pena la decurtazione dell'importo dal conto bancario.
altresi se la USIM3 è stata attivata nella seconda quindicina del mese(16-31) la ricarica va effettuata entro il 31 del mese successivo...per esempio se la attivo il 18/11 entro il 31/12 devo effettuare la ricarica pena la solita decurtazione dalla banca. in quest'ultimo caso è necessario effettuare una ricarica entro la fine del mese in corso per poter mantenere attiva la tariffa SUPER.