One Club gratis per alcuni clienti a partire da oggi,ma.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

One Club gratis per alcuni clienti a partire da oggi,ma....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Cool

io lo farò senz'altro... anche perchè è palesamente una truffa ai danni dei clienti, e non mi si venga a dire che h3g non c'entra niente in questa storia in quanto riporto quanto indicato tra le note del "servizio" che offre one italia:

"ll servizio è riservato ai clienti 3 Italia.Il servizio è offerto da One Italia S.p.A., Via Corcolle, 19 Roma, p. IVA 01725800518, in collaborazione con H3G S.p.A. ed è riservato ai clienti di 3 Italia"

più chiaro di così!! :chair:
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    io lo farò senz'altro... anche perchè è palesamente una truffa ai danni dei clienti, e non mi si venga a dire che h3g non c'entra niente in questa storia in quanto riporto quanto indicato tra le note del "servizio" che offre one italia:

"ll servizio è riservato ai clienti 3 Italia.Il servizio è offerto da One Italia S.p.A., Via Corcolle, 19 Roma, p. IVA 01725800518, in collaborazione con H3G S.p.A. ed è riservato ai clienti di 3 Italia"

più chiaro di così!! :chair:
    va bene certo....ho ricevuto lo stesso messaggio truffa (ovviamente non di oneitalia) sulla wind......io direi quindi di segnalare tutti i gestori e mediaset che permette che ci siano pubblicità truffe sponsorizzate addirittura da suoi dipendenti, tipo: "cia ragazzi sono Lucignolo, questo sfondo è in REGALO" e lo dice proprio bene :chair::chair:
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    va bene certo....ho ricevuto lo stesso messaggio truffa (ovviamente non di oneitalia) sulla wind......io direi quindi di segnalare tutti i gestori e mediaset che permette che ci siano pubblicità truffe sponsorizzate addirittura da suoi dipendenti, tipo: "cia ragazzi sono Lucignolo, questo sfondo è in REGALO" e lo dice proprio bene :chair::chair:
    si si, certo che vanno segnalati tutti i gestori, è solo che a me è capitato di riceverli solo con 3..... quindi

@eros76

se puoi postare il numero di fax dell'agcm "aggiornato" mi faresti un grosso favore io sul sito ho trovato questo+39.06.85.82.12.56 ma mi pare di aver capito che potrebbe essere non corretto
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Partecipante Mistico

Predefinito

Faccio presente all'amministratore di cancellare il link presente nel primo post,perchè anche cliccandoci con il mouse,viene prelevato del credito...(oltre il danno la beffa)
    In genere il credito viene prelevato solo se si clicca da cell,ma per assurdo in questo caso lo prelevano anche navigando con il pc!! ROBA DA PAZZI!!
    purtroppo me ne sono accorto a mie spese.
    cancellatelo al più presto please!

PS: non cliccatelo!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    Faccio presente all'amministratore di cancellare il link presente nel primo post,perchè anche cliccandoci con il mouse,viene prelevato del credito...(oltre il danno la beffa)
    Possibile? Ma su quale sim verrebbe detratto il credito?!

Predefinito

beh se sei connesso con apn tre.it ovviamente il link funziona, e in questo caso scala il credito dalla sim con cui si effettua la connessione

cmq ora il link non e' piu' attivo da questa pagina

Partecipante Magico

Predefinito

Grazie, ora capisco... certo che le studiano davvero tutte! Leggevo anche QUI.
    Anche a me si sono presi 45cent per aver navigato in 5 pagine (con il cellulare).
    Credevo di essere sufficientemente attento, ma con la Tre occorre superarsi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social