Io vi prego invece di segnalarli all'Antitrust, più segnalazioni ci sono più velocemente verranno presi i provvedimenti del caso. Questa TRUFFA, cara H3G, deve finire!
ho visto sul sito dell'agcm che è possibile segnalare tali pratiche scorrette chiamando ad un numero verde, ma non vi è la possibilità di segnalarlo in maniera scritta (in modo che rimanga una qualche traccia) come avviene con l'agcom ?
edit:
ho trovato girando sul sito dell'agcm che è possibile segnalare eventuali pubblicità ingannevoli scrivendo a:
Autorità garante della concorrenza e del mercato
Piazza G. Verdi, 6/A - 00198 ROMA
![]()
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
io lo farò senz'altro... anche perchè è palesamente una truffa ai danni dei clienti, e non mi si venga a dire che h3g non c'entra niente in questa storia in quanto riporto quanto indicato tra le note del "servizio" che offre one italia:
"ll servizio è riservato ai clienti 3 Italia.Il servizio è offerto da One Italia S.p.A., Via Corcolle, 19 Roma, p. IVA 01725800518, in collaborazione con H3G S.p.A. ed è riservato ai clienti di 3 Italia"
più chiaro di così!! :chair:
va bene certo....ho ricevuto lo stesso messaggio truffa (ovviamente non di oneitalia) sulla wind......io direi quindi di segnalare tutti i gestori e mediaset che permette che ci siano pubblicità truffe sponsorizzate addirittura da suoi dipendenti, tipo: "cia ragazzi sono Lucignolo, questo sfondo è in REGALO" e lo dice proprio bene :chair::chair:
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
si si, certo che vanno segnalati tutti i gestori, è solo che a me è capitato di riceverli solo con 3..... quindi
@eros76
se puoi postare il numero di fax dell'agcm "aggiornato" mi faresti un grosso favore io sul sito ho trovato questo+39.06.85.82.12.56 ma mi pare di aver capito che potrebbe essere non corretto
![]()