Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Il medesimo problema c'è con i gestori di energia alternativi agli ex monopolisti di gas ed ellettricità, gestori di telefonia fissa, assicuraizoni on-line ecc.
Per pigrizia, per paura del cambiamento ci si lamenta del vecchio ma si stenta a passare al nuovo.
è abbastanza diverso secondo me...
Piccolo OT, ho letto in giro che ora ENEL è cmq la più conveniete di tutti gli altri, tanti che hanno cambiato si sono presi delle grosse fregature...
E poi le cifre in gioco nella telefonia mobile non sono così alte come una bolletta di gas o di elttricità (per fortuna)
H3G doveva nascere prima :cry:
-
Beh pero' non possiamo paragonare un'azienda che esiste da x anni con vodafone ad esempio che e' stata insieme a tim la prima compagnia mobile in italia. Io vengo da vodafone, non mi sto trovando male ma non e' paragonabile. E' un continuo passaggio da 3 a tim e uno che usa il cellulare di lavoro e riceve 100 telefonate al giorno ne perderebbe molte per questo problema.
Per non parlare della esperienza di vodafone (operatori, tecnici) che non e' paragonabile ad un'azienda giovane come 3.
E il roaming internazionale dove lo mettiamo? vodafone e' l'azienda leader al mondo...
Ok con 3 si spende meno ma ci sono dei motivi....
-
Citazione:
steveone
Beh pero' non possiamo paragonare un'azienda che esiste da x anni con vodafone ad esempio che e' stata insieme a tim la prima compagnia mobile in italia. Io vengo da vodafone, non mi sto trovando male ma non e' paragonabile. E' un continuo passaggio da 3 a tim e uno che usa il cellulare di lavoro e riceve 100 telefonate al giorno ne perderebbe molte per questo problema.
Per non parlare della esperienza di vodafone (operatori, tecnici) che non e' paragonabile ad un'azienda giovane come 3.
E il roaming internazionale dove lo mettiamo? vodafone e' l'azienda leader al mondo...
Ok con 3 si spende meno ma ci sono dei motivi....
Non sono del tutto d'accordo,c'è sempre usa soluzione i problemi.
Utilizzi il cel per lavoro e ti sposti in zone dove il segnale h3g è debole?
Basta fissare in 2G il telefono,prenderà sempre e ovunque Tim.
Altro discorso..anche H3G è presente all'estero..se vai in Austria ad esempio e ti colleghi alla rete H3G puoi utilizzare anche le tue soglie di Naviga3.Cosa vuoi di più?
Ahh..per la cronaca,H3G è presente in Italia,Inghilterra,Austria,Cina(Hong Kong), Australia,Irlanda,Svezia,Danimarca e Indonesia.
Mi sembra abbastanza messa bene come roaming..:whistling
-
Citazione:
Stefo
Non sono del tutto d'accordo,c'è sempre usa soluzione i problemi.
Utilizzi il cel per lavoro e ti sposti in zone dove il segnale h3g è debole?
Basta fissare in 2G il telefono,prenderà sempre e ovunque Tim.
Altro discorso..anche H3G è presente all'estero..se vai in Austria ad esempio e ti colleghi alla rete H3G puoi utilizzare anche le tue soglie di Naviga3.Cosa vuoi di più?
Ahh..per la cronaca,H3G è presente in Italia,Inghilterra,Austria,Cina(Hong Kong), Australia,Irlanda,Svezia,Danimarca e Indonesia.
Mi sembra abbastanza messa bene come roaming..:whistling
infatti ho fatto un comodato e un abbonamento dati per un lavoratore che si sposta fra austria e italia (naturalmente prima gli feci fare la "prova3" in austria)
-
Ma se dall'Austria volessi chiamare in Italia un numeri 3,mi scalerebbero la chiamata dalle soglie gente di 3?
-
Stefo ho lavorato per 4 anni come commerciale business di vodafone e ho diversi amici che lavorano in H3G. E' un altro pianeta credimi...e te lo dice uno che si e' licenziato da vodafone 3 mesi fa...non me ne viene in tasca niente...anzi io adesso sono passato a 3!
-
Citazione:
Stefo
Ma se dall'Austria volessi chiamare in Italia un numeri 3,mi scalerebbero la chiamata dalle soglie gente di 3?
mi associo alla domanda, ma dal Regno Unito..
-
Citazione:
Stefo
Citazione:
AioLoS
Assolutamente no!
Testato lo scorso maggio a Londra.
Le chiamate mi sono state tariffate con l'opzione "All'estero come a casa", paradossalmente più conveniente delle chiamate effettuate sul territorio italiano visto il costo dello scatto alla risposta di 0,088€.
Per Naviga3 invece vengono utilizzate le soglie.
Il tutto sempre sotto copertura di un operatore 3 partner.
-
Citazione:
AioLoS
NO GD3 non va in roamin estero, però se dall'italia uno che ha GD3 ti chiama lui sfrutta normalmente GD3....e tu paghi
-
Citazione:
MotoPal
NO GD3 non va in roamin estero, però se dall'italia uno che ha GD3 ti chiama lui sfrutta normalmente GD3....e tu paghi
e.. quanto dovrei pagare?