Visualizzazione Stampabile
-
appena ripulito e controllato la mia rubrica
eliminando le parenti, le colleghe e girls x assistenza
mi rimangono solo i numeri delle soccole
solo 1 ha n h3g però non so se appartiene alla compagnia cinese
o ha fatto mnp
:whistling:(:rolleyes:
mi ricordo una centralinista:
ha 1 solo n ed apparteneva a tim
le ho chiesto :preferisci tenere tim e pare x chiamate/videochiamate e messaggistica e altro oppure avere tutto aggratissse con h3g???
risposta: scelgo tim
bah!!!!
a settembre ci ripasserò e me la ripasserò x bene dai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
volentieri...dammi il numero:drool::drool:
maledizione! è stato più lesto di me... però se avesse la casella degli MP piena (magari perchè gliel'ho intasata io di proposito! :D) il numero mandalo a me....
eh eh eh
-
Io ho in rubrica 280 contatti di cui solo 5 H3g. Veramente pochissimi.
-
Citazione:
decibel
Scrivo questo post...un pò provocatoriamente, ma prendendo spunto da un post di quache giorno fa,in cui si descrivevano i problemi economici di h3g...
ho fatto un pò di mente locale:
ossia...ho preso tutti i miei contatti telefonici,circa 200 ed ho isolato quelli di sesso femminile..circa 80(colleghe..amiche parenti)
bene...a questo punto,ho verificato quelli h3g---
risultato?
Fra 80 ragazze,solo una utilizza una usim3!!
ossia circa l'1 %
Contattando qualcuna di esse..quelle con cui dialogo più spesso..gli ho chiesto perchè non hanno preso un considerazione di passare a 3:
risposta?
ma se li mie amiche hanno tutte vodafone..che passo a fare a 3?
oppure mi è stato risposto...io non ne capisco di telefoni..e la 3 è troppo complicata per me...
In effetti..anche in questo forum..quanti utenti ragazze ci sono?
pochissime!!
Secondo me, la causa dei problemi di h3g è da trovare nello scarso feeling che ha verso il sesso femminile.
siete d'accordo con me?
Thanks!
Non so oggi, ma la colpa ai tempi fu attribuita ai minorenni. Per cui fecero La vietato ai maggiori e anche il concorso 9 in pagella. Ovviamente ne usufruirono tutti fuorchè i minori di 18anni. Tutti a spacciarsi per ragazzini brufolosi pur di ottenere la GD3OA (me compreso)^_^
E adesso si dà la colpa alle donne? E se facessero una buona promozione solo per il gentil sesso noi maschietti che combineremmo? Tutti a spacciarsi per improbabili donne pur di poter aderire alla promo?:lol:
-
Citazione:
cucurillo
Il punto di forza è stato nel creare il giusto appeal con campagne pubblicitarie e promozioni fatte in passato, cosi mentre Tim ha mirato sulla Tribù, Vodafone ha sposato la dottrina del "tutto intorno a te" che ha chiamato a se tantissimi clienti.
Anche il mio primo numero telefonico, tutt'ora in attività, è Vodafone (ex Omnitel), acquistato nel maggio del 1999 quando tutti i miei amici acquistavano i telefoni con la famosa schedina verde che dava anche l'opportunità (innovazione a quei tempi) di visualizzare il credito residuo sul display.
Se oggi ho una usim 3 che uso regolarmente è solo perchè un pò di passione mi ha fatto seguire con interesse sempre maggiore l'argomento telefonia provando servizi innovativi piuttosto che tarife più convenienti, e fortunatamente in questo son riuscito a coinvolgere familiari (mamma esclusa) e gli amici più stretti.
beh, ti posso confermare che seguendo la tecnologia e i servizi innovativi, quindi passando a 3, ti posso garantire che il tuo portafoglio non ci ha rimesso, anzi, passando a 3 oltre ad aver acquisito una nuova teconologia, hai acquisito anche un ottimo risparmio!!!
-
Citazione:
fabietto77
beh, ti posso confermare che seguendo la tecnologia e i servizi innovativi, quindi passando a 3, ti posso garantire che il tuo portafoglio non ci ha rimesso, anzi, passando a 3 oltre ad aver acquisito una nuova teconologia, hai acquisito anche un ottimo risparmio!!!
Quoto Fabietto77
-
Citazione:
itn5
credo restare con vodafone o tim con quelle tariffe che adottano bisogna essere proprio senza cervello
Idem! Penso anche io così! :D
-
Ma il problema sta nel fatto che per usare una usim 3 occorre avere un cellulare umts. Spesso le donne usano i loro bei motorola pebl o v3 fucscia oppure i Nokia carucci carucci ma sicuramente non umts. Cambiare telefono vuol dire tanto. Forse il punto debole di 3 è proprio la troppa tecnologia. Non a tutti interessa internet, quindi non vedono necessario cambiare telefono.
-
Citazione:
fabietto77
Di questo ne siamo più che certi... :clap:
-
e vero, ma ci sono tanti telefoni carini anche con tre, lg830 per esempio per una donna è molto bello, mia moglie ce l'ha infatti, i nuovi nokia, 3120, 6500, no, secondo me non dipende dal telefono, ma è solo una questione di pregiudizi su un nuovo operatore, considera che se entri in un negozio vodafone o tim, non fanno altro che parlare male di 3 e chiaramente ne restano influenzate!!