Jolly3 e ricarica non ricevuta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Jolly3 e ricarica non ricevuta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Infatti il problema per me non sussiste, la cosa che mi incuriosiva era come mai proprio all'ultima ricarica è saltato il sistema di addebito/accredito, una cosa che fino allo scorso mese ha funzionato molto bene.
    Di seguito poi inserisco la risposta alla mail che ho inviato ieri al servizio clienti, e dopo due ore avevo già la ricarica...

"Gentile Cliente,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua richesta, la informiamo che, da verifiche effettuate a ricaria risulta essere stata erogata in data 19/08/2008
    ".

Per quanto riguarda l'accetazione o meno di determinate carte di credito/debito, ricordo che non vollero accettare la Postepay di mio fratello, oggi non so se la accettano o meno.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

arrivata la ricarica anche a me, non ho modo di controllare prima la carta di credito causa banca da terzo mondo, in ogni caso ringrazio per il topic che mi ha ricordato che questo mese finiva il vincolo, io mi ero fissato con dicembre chissà perchè ...

meglio

hai visto mai che finisco per triangolare per qualche necessità dell'ultimo minuto

grazie ancora e ciauz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social