Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
Questo è il sistema utilizzato per la Scegli3.
La Jolly3 era una promo di cui hanno beneficiato un certo numero di clienti che prevedeva l'acquisto di un terminale scontato (quindi non in comodato), e il conseguente vincolo di 12 ricariche da 10€ mensili con addebito su carta di credito.
In caso di recesso, omissione di cambio carta o quant'altro, il contratto si intendeva risolto con conseguente addebito delle ricariche rimanenti (es. se dopo tre mesi avessi effettuato il recesso ti avrebbero addebitato 90€ pari a nove ricariche rimanenti fino alla scadenza); non ricordo però se poi avveniva l'accredito di pari importo sul tuo numero.
Ok...capito...

Ma allora nn ho capito dove sta il problema....se nn vengono addebitate sulla Carta di credito e nemmeno accreditate sulla usim nn è colpa del cliente,se questo è il sistema...

A meno che,nn ci sia obbligo da parte del cliente di fare una ricarica al mese a prescindere dalla promo...tipo scegli3 new...

E nel caso in cui,se nn avviene la ricarica,ci siano conseguenze...la ho ricevuta pure io questa promo qualche tempo fa,ma nn accettavano le carte di credito prepagate...

Possibile che ci siano problemi a livello di carte di credito o di circuiti di carte di credito?

Tempo fa,H3G,nn accettava come forma di addebito il conto corrente postale Banco Posta,nn è che anche in questo caso,quanche carta di credito risulti nn più tra l'elenco di quelle utilizzabili x questo genere di promo??
Forse è na cavola quella detta,però...