H3g 2007 raddoppia il rosso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 115

H3g 2007 raddoppia il rosso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di mEis

Predefinito

e che si aspettavano? Hanno lavorato in modo da mandare via (letteralmente) tutti i vecchi clienti, gente che gli assicurava almeno 100 euro al mese in abbonamento, tutti spinti verso le braccia di altri operatori. Non hanno fatto nemmeno un'offerta ai top3 perché rimanessero...
    Omnia mutantur nos et mutamur in illis

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

La tentazione di fare un discorso da analizzatore di bilanci (quale sono stato in passato) sarebbe forte per chiunque ma io mi asterrò perchè per leggere un bilancio bisognerebbe averlo e non bastano quattro dati estrapolati. In ogni caso questi dati sono decisamente negativi visti che riducono il fatturato e hanno un indebitamento pari al doppio del fatturato con un margine operativo ridotto a zero (per cui non si può ripianare il debito).

Per quanto mi riguarda da utilizzatore (perchè da fornitore H3G ho chiuso i miei rapporti a giugno 2008 incassando gli ultimi soldini) mi godrò la mia naviga3 7 giorni e la mia gente di TRE su usim tutto3 finchè durerà......il resto son chiacchiere......solo un consiglio: lasciate pochi soldi sulla ricaricabile.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social