super5 o tutto3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

super5 o tutto3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Non è un travaso di credito perchè quando tua moglie ti richiama non ti ricarica, e quindi avete un costo, basso quanto vuoi, ma pur sempre un costo. Quindi la vostra è solo comunicazione a bassissimo prezzo. Il travaso di credito era quello che si faceva una volta con supertuapiù/wind5/super5: su una sim supertuapiù con credito a tre zeri da autoricarica passavi al piano super5 e travasavi sul pienowind a costo 0 (chiami a 5 e ti ricarichi di 5), poi ritornavi a supertuapiù con la scheda 3 e dalla wind con Wind5 la caricavi raddoppiando il credito iniziale (chiamavi a 5c e ti ricaricavi di 10). Poi ritornavi a super5 e via così verso migliaia e migliaia di euro di credito, che raddoppiava ad ogni passaggio: questo era un travaso, che ora non è più possibile...

Detto questo, super5 è la tariffa migliore per chi chiama tanto verso tutti e riceve poco: mia madre ad esempio è esattamente questo tipo di utente e per lei super5 con la rc3 è una tariffa perfetta, che le consente di usare il telefonino per tutti i suoi bisogni a soli 5 euro al mese (quelli per mantenere vive tariffa super e rc3). Però nonostante questo non esiste la tariffa perfetta per tutti. A me ad esempio super5 non va bene perchè sono tutto un altro tipo di utente che fa altri usi del cellulare...

Quindi fai bene i tuoi conti sapendo che il raddoppio delle ricariche su super5 non si può avere. La vera occasione su quella tariffa è stata la rc3, che immagino tu abbia attivato coma ho fatto fare io a mia madre, dal momento che su Super5 dà una marea di minuti gratis tutti i mesi a costo zero
    Ultima modifica di Mark Lenders; 12/08/2008 alle 16:52
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social