Purtroppo no :(
Visualizzazione Stampabile
da quello che ho visto in giro forse la super5 rimane la migliore in assoluto sul mercato.
E' UN PECCATO DISFARSENE
BASTI PENSARE SE CHIAMO MIA MOGLIE SU UN TEL. WIND SI RICARICA IN TRE MINUTI DI 15 CENT E MI PUO RICHIAMARE per quasi un minuto con la sss di wind,gratis
Non c'e' bisogno di attivare gd3e' solo un travaso di credito, per quanto riguarda le altre chiamate direi che e' la tariffa migliore della super 7
Non è un travaso di credito perchè quando tua moglie ti richiama non ti ricarica, e quindi avete un costo, basso quanto vuoi, ma pur sempre un costo. Quindi la vostra è solo comunicazione a bassissimo prezzo. Il travaso di credito era quello che si faceva una volta con supertuapiù/wind5/super5: su una sim supertuapiù con credito a tre zeri da autoricarica passavi al piano super5 e travasavi sul pienowind a costo 0 (chiami a 5 e ti ricarichi di 5), poi ritornavi a supertuapiù con la scheda 3 e dalla wind con Wind5 la caricavi raddoppiando il credito iniziale (chiamavi a 5c e ti ricaricavi di 10). Poi ritornavi a super5 e via così verso migliaia e migliaia di euro di credito, che raddoppiava ad ogni passaggio: questo era un travaso, che ora non è più possibile...
Detto questo, super5 è la tariffa migliore per chi chiama tanto verso tutti e riceve poco: mia madre ad esempio è esattamente questo tipo di utente e per lei super5 con la rc3 è una tariffa perfetta, che le consente di usare il telefonino per tutti i suoi bisogni a soli 5 euro al mese (quelli per mantenere vive tariffa super e rc3). Però nonostante questo non esiste la tariffa perfetta per tutti. A me ad esempio super5 non va bene perchè sono tutto un altro tipo di utente che fa altri usi del cellulare...
Quindi fai bene i tuoi conti sapendo che il raddoppio delle ricariche su super5 non si può avere. La vera occasione su quella tariffa è stata la rc3, che immagino tu abbia attivato coma ho fatto fare io a mia madre, dal momento che su Super5 dà una marea di minuti gratis tutti i mesi a costo zero :)
Si e' vero non e' un travaso ma un costo bassissimo tra noi due.
lA RC3 l'ho fatta e addirittura mi e' arrivato anche il bonus,che ammortizza i tre euro mensili della super5.Chissa' se piu' avanti non nasce qualche promo con il raddoppio delle ricariche anche per la super5,sarebbe proprio il massimo.
non me lo sogno nemmeno di toglierla,questa e' una tariffa nata per sbaglio tante' che l'hanno tolta.
Questo è molto interessante itn5: te li ha scalati dal bonus della rc3 i 3 euro di canone della super5?
scusate ho usato il termine (TRAVASO) IMPROPRIAMENTE,volevo dire convenienza
il prossimo mese sapro' se i tre euro vengono scalati dalla rc3 o dal credito fisso.
Il bonus mi e' arrivato giorni fa' mentre i tre euro me li scalano all'inizio del mese
Infatti, anche a mia madre è andata così: i 3 euro li scalano il 3 del mese di solito, mentre il bonus rc3 è arrivato dopo. Di certo se continuano a erogarlo dopo il 3 la prova non l'avremo mai, visto che a fine mese viene cancellato ;)
Ma ho fiducia che come per la card auguri finirà per allinearsi al primo di ogni mese. Con la card auguri prima mi arrivava il 5 del mese e ora sempre puntuale l'1 :)