Cambio piano da Zero7 a Zero3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Cambio piano da Zero7 a Zero3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

si ci sono una marea di tabelle ... che a secondo del cambio e del cell che hai ti addebitano un tot di soldi ... nel mio caso c è da pagare solo il cambio 9€ poiche il cell ora come ora ( samsung p910 ) te lo danno con upfront a 0 anche per zero3 ! il mio dubbio resta la durata del comodato in caso di cambio piano !

Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan

Predefinito

Il mio abbonamento è nato come Zero3, successivamente gli ho passato il numero che uso per lavoro e l'ho trasformato in Zero7, per cui per il telefono (P910 anche nel mio caso) non ci sono problemi.

Per la scadenza del comodato bisogna fare attenzione a compilare il modulo, c'è l'opzione per il rinnovo ma basta non compilarla e non cambia niente.

Io ho attivato l'abbonamento il 26 febbraio 2007, mi mancano solo 5 mesi, per cui anche se disdico tutto, la penale dovrebbe essere comunque bassa.

Oggi comunque io mi risolvo all'associazione consumatori, purtroppo altre vie non ci sono, nemmeno chiamare il 133 ed arrabbiarsi perchè alla fine sti poveracci che stanno li ne possono nulla

VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social