si, posso passare da zero7 a top3 executive, ma non da zero7 a zero3, per quello devo farlo via fax, cosa che ho fatto, 2 volte, o chiamando il 133, cosa già fatta anche quella
ieri sera alle 19.30 ho mandato l'ennesima mail, e stamattina è arrivata subito la risposta, che come al solito dice tutto e niente
mia mail
loro rispostaSono passati ormai 2 mesi dalla mia richiesta di cambio piano, che, nonostante i miei molti solleciti NON E' ANCORA STATA FATTA, mi avete detto che avete preso in carico la richiesta e che mi avreste ricontattato, MA NON LO AVETE FATTO, a questo punto procederò col contattare l'associazione dei consumatori, a chiedere il rimborso dei 2 mesi di canone indebitamente accreditatomi, e a chiedere la rescissione del contratto per inadempimento da parte vostra, oltre ad un congruo risarcimento danni per il disagio arrecatomi.
io non ho intenzione di attendere oltre, ora chiamo il 133siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In merito alla sua e-mail del 31/08/2008 la informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare il cambio piano. Le chiediamo pertanto di attendere.
133 chiamato, l'operatore ha di nuovo verificato, sono stato al telefono 10 minuti, mi ha detto che prova a fare lui il cambio piano e che mi ricontattava, io comunque il rimborso lo voglio ugualmente