Visualizzazione Stampabile
-
Io ho preso winmagazine pensando che ci fosse dentro la sim....non sapevo ci fosse da andarla a prendere in un negozio...vabbe' quando ci passo me la prendo...cosi in un mese ho accumulato 3 sim h3g e pensare che odiavo 3...eheh
Adesso il mio numero principale e' 3 ..questa la potrei dare ad un'amica cosi' la videochiamo gratis con gente di 3...
-
la Card si trova in diverse riviste... non solo su WinMagazine...
-
Quali sono le altre riviste io le ho viste solo su Win Magazine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
ma dai :lol:
beh io cmq sto parlando di Negozi 3 in zone centralissime di Milano... anche perchè sono sempre i più forniti e soprattutto con personale competente su tutto. in altre zone più "anonime" la situazione è differente.
OT: ma a Roverè della Luna c'è copertura 3??
lavori a Mezzolombardo vero? o ci sono altri Negozi 3?
ma se nel negozio di Cordusio ci sono dei michioni stralenti, ma che dici :S
cmq si son sempre pieni xchè ti fan fare file di ore
-
sulla questione delle file chilometriche avevo dato già la mia opinione in un altro 3d... già che ci sono ribadisco il concetto ^_^
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
noto però che la rete commerciale è un pò debole.
mi spiego.
nei negozi 3 noto una certa difficoltà nel gestire la clientela.
c'è sempre molta gente e i dealer a disposizione sono troppo pochi o troppo lenti (alcuni) o troppo scorbutici e saputelli (alcuni) che fanno sì che la gente aumenti e si spazientisca.
cmq...a prescindere dalla professionalità del personale presente in negozio... la difficoltà nel gestire la clientela in modo rapido è causata da due questioni:
- 133: essendo a pagamento le persone tendono a recarsi in negozio anche per risolvere controversie amministrative e ovviamente il dealer, pur invitando le persone a contattare il servizio clienti, non può buttare fuori a calci queste persone.. quindi è inevitabile che dedichi almeno qualche minuto a clausole, penali, contratti non compresi ecc.ecc (e intanto la gente entra.. e la fila si allunga)
- pigrizia dei clienti o potenziali tali ad informarsi preventivamente e ad entrare in negozio con qualche idea chiara. alcuni pretendono che il dealer cominci da adamo ed eva (e intanto la gente entra.. e la fila si allunga)
cmq mi riferivo non solo a Cordusio, dove i più svegli sono i ragazzi, ma anche nel negozio vicino a Lima (pur sempre una zona centrale rispetto ad altre) dove in questo caso le più sveglie e rapide sono le ragazze!
hai mai provato ad andare a Moscova o vicino a Maciachini? ecco lascia perdere :thumbdown
-
mai venduto tanti win magazine come questi mesi....:LOL: