Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
io la conoscevo...ho già disribuito diverse sim in questo modo.... ma non tantissime come pensavo: poca gente viene a prendersi la sim omaggio
io ne ho prese due :D
e qualche persona aveva la mia stessa intenzione...
cmq non so da voi.. ma ultimamente a Milano i Negozi 3 sono sempre pieni!
specialmente in questo periodo di grandi migrazioni :whistling
boh io vedo sempre un sacco di telefoni che escono da questi negozi.
-
Citazione:
stesam3
sicuro che non siano rapinatori??? :lol::lol::lol:
PS: io come negoziante, posso dirti che magari è un impressione....,agari stai li in negozio dasolo per 2 ore, poi magari entra una persona...e ne arrivano altre 4 subito dopo...peggio ancora se questa persona è un tuo amico che viene a salutarti:cry:
-
Citazione:
stesam3
Non è che con i tempi che corrono,la gente si prende i telefoni 3 perchè li ha in comodato con una ricarica mensile??
:(
-
ma dai :lol:
beh io cmq sto parlando di Negozi 3 in zone centralissime di Milano... anche perchè sono sempre i più forniti e soprattutto con personale competente su tutto. in altre zone più "anonime" la situazione è differente.
OT: ma a Roverè della Luna c'è copertura 3??
lavori a Mezzolombardo vero? o ci sono altri Negozi 3?
-
Citazione:
stesam3
ma dai :lol:
beh io cmq sto parlando di Negozi 3 in zone centralissime di Milano... anche perchè sono sempre i più forniti e soprattutto con personale competente su tutto. in altre zone più "anonime" la situazione è differente.
OT: ma a Roverè della Luna c'è copertura 3??
lavori a Mezzolombardo vero? o ci sono altri Negozi 3?
no a roverè non credo ci sia....a mezzo però c'è copertura
PS.1: è un depistaggio, io sono di rovereto e lavoro a rovereto
PS.2: a mezzo ci sono solo i miei colleghi del centro vodafone
-
Citazione:
Mheta
Non è che con i tempi che corrono,la gente si prende i telefoni 3 perchè li ha in comodato con una ricarica mensile??
:(
vero anche questo :cry:
però sinceramente a me verrebbe l'ansia al pensiero di vincolarmi due anni.. infatti opto sempre per l'acquisto ^_^ anche se purtroppo 3 punta su altri target :(
cmq mi fa piacere che la gente si stia avventurando anche verso i gestori "minori" (secondo i dati... anche se cmq ritengo dignitosissimi i risultati di 3 e Wind).
nei negozi 3 si vede un pò di tutto...anche negli altri ovviamente.. ma fa più effetto per quanto riguarda i negozi del gestore multicolore... insomma trovi dentro anche la classica persona che non ti aspetti... e che invece tira fuori magicamente la carta di credito e attiva un bel comodato! :ohmy:
-
fantastico!
le due USIM sono attive da ieri appena uscito dal negozio e i sistemi si sono allineati correttamente stamattina.
questo dimostra che dipende tutto dalla capacità e dalla voglia di lavorare del dealer e non da 3!
io cmq mi aspettavo di ricevere le USIM "Raddoppia la ricarica" invece me ne ha date due semplici :unsure:
tra 15giorni si attiverà lo stesso la promo di raddoppio della ricarica?! :unsure: staremo a vedere
-
... e ho scoperto ora che queste due non sono DVB-H :thumbdown
ma i miei 10euro non li avranno mai.
anche i dealer di M3 distribuiscono per questa promo USIM con il pack "semplice" (senza dicitura "raddoppio ricariche") e non DVB-H?
-
Citazione:
stesam3
... e ho scoperto ora che queste due non sono DVB-H :thumbdown
ma i miei 10euro non li avranno mai.
anche i dealer di M3 distribuiscono per questa promo USIM con il pack "semplice" (senza dicitura "raddoppio ricariche") e non DVB-H?
le sim dvb-h non vengono usate per le promozioni, mi spiego: 3 per le varie tutto3, notti di 3 eccc usa sim normali; le DVB-H sono semplicemente in vendita a 5€ con 5€ di credito :cry:
PS: i sistemi 3 alle volte sono lenti....ma una volta che io inserisco una nuova scheda, questa si attiva subito.....eccetto le sim con piano superweb che inizialmente erano molto lente nel attivarsi
-
però se mi girava di prendere una Tutto3 da inserire sul TVfonino... con 10euro (+10euro sganciati per l'acquisto della USIM) mi davano quella DVB-H? o non si può neanche fare il cambio?