iPhone con H3G, perchè aspettare settembre? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

iPhone con H3G, perchè aspettare settembre?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    e allora come mai questa promozione non vale se attivi una Zero7 con terminale?

H3G avrebbe comunque un vantaggio a concedere in comodato un terminale perchè creerebbe un vincolo ("blindato" dalle penali per recesso anticipato) di 24mesi.
    Ti vincola per 20 mesi, questo è il periodo per riavere tutti e 200 euro anticipati di penale....

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Quello che dici è vero, però se recedi al 11mo mese ci rimetti "solo" 90euro.

Se ti consentissero di attivare una Scegli3 New se recededi dopo 11 mesi ci perderesti:
    - 90euro
    - 206euro di penale per recesso anticipato

Mi pare evidente che la "blindatura" (aka "fidelizzazione forzosa") sia ben diversa
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

e allora come mai questa promozione non vale se attivi una Zero7 con terminale?

H3G avrebbe comunque un vantaggio a concedere in comodato un terminale perchè creerebbe un vincolo ("blindato" dalle penali per recesso anticipato) di 24mesi.

Io unisco:
    - la scelta di uscire con una promozione ad agosto (periodo solitamente "morto")
    - la decisione di rivolgersi a clienti di altri operatore che hanno stipulato un contratto CON terminale

e faccio il mio ragionamento... poi, per carità, sarà sbagliato!
    Sono strategie commerciali...ad esempio,la tutto3 ed altre,nn sono compatibili e attivabili con la scegli 3 new...

Quindi...poi chi sceglie di sfruttare questo stratagemma,sa a priori che sarà obbligato a restare con 3 x un minimo di tempo,in caso contrario,ci perderà qualcosa...
    Poi c'è da dire una cosa,chi ci dice che nel frattempo,voda e tim,nn decidano di aumentare le penali?E di fatto rendere la promo di 3 quasi inutile??
    Penso che,se questo genere di promo sarà lesiva di qualche diritto,i vari operatori si mobiliteranno...vedremo...ma per ora,tutto tace e nessuno se fatto avanti..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Sono strategie commerciali...ad esempio,la tutto3 ed altre,nn sono compatibili e attivabili con la scegli 3 new...

grazie fabrizio!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Comunque un dealer mi ha detto stamattina che verrà venduto per ricaricabili a 99euro più 30 euro di ricarica mensile.
    Non male..se poi lo si fa su una Tutto3 si avrebbero altri 30 euro omaggio.ALtro che Tim e Voda..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante Galattico

Predefinito

3 Italia sta diventando un vero pericolo per vodafone--

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

grazie fabrizio!
    ??????????
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

scusate volete dirmi che solo 3 rimborsa le penali per recesso anticipato?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho letto la notizia, e ho pensato esattamente la stessa cosa: iphone.. in realtà contando i due piani, il risultato netto è che l'iphone è più che ripagato..
    peccato sia un po' alto 49 euro al mese.. mi sa che la soluzione migliore è quella di comprarlo liscio e via...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social